CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 53 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 526
Discussione:

[SCRIPT] Switch2SD (S2SD)- ovvero: Mai più problemi di memoria interna!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto il logcat come mi hai detto ma non ho trovato da nessuna parte lo start del tuo script.
    A sto punto provo a reinstallare la rom e fare il format della schedina

  2.  
  3. #262
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vork Visualizza il messaggio
    Ho fatto il logcat come mi hai detto ma non ho trovato da nessuna parte lo start del tuo script.
    A sto punto provo a reinstallare la rom e fare il format della schedina
    Un po' estrema come soluzione. Hai provato a controllare prima i permessi dello script come avevo detto? Devi premere sul file in un root browser e selezionare proprietà, suppongo. Poi questa sembra già il secondo telefono dove non parte. Il che non ha senso se i permessi sono a posto. I kernel modded eseguono tutto quello di eseguibile che c'è in /etc/init.d.

    Il format della SD card non servirà a nulla. Non per far partire S2SD. Il problema è a monte. Per quello puoi aspettare finché non ottieni il log in /data/log. Sempre che non funzioni una volta partito!!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I permessi li ho messi come da guida ma nulla. Ma secondo me si deve essere buggato qualche file, provando vari script per l'aumento della memora. Perchè oltre a link2sd e al tuo e ho provato anche ungaze script, che è simile a s2sd e nemmeno quello mi funzia . Potrei provare a flashare la rom inserendone altre, così forse si rimette tutto apposto . Tanto sto fancendo prove per vedere quella con cui mi trovo meglio.

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma freespace dovrebbe vedermi la parte ext anche senza script?

    Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

  6. #265
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Prova a reinstallare la rom, magari link2sd ha sporcato qualcosa dentro /system.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  7. #266
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vork Visualizza il messaggio
    Ma freespace dovrebbe vedermi la parte ext anche senza script?

    Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
    Solo se la seconda partizione viene montata in /sd-ext, credo. Freespace è roba di CM e ho scelto /sd-ext proprio per quello. Altrimenti c'è diskinfo, ma li sicuramente la 2a partizione in un modo o quell'altro deve essere montata. In ogni caso se hai installato mille script e possibile che ci sia un conflitto. Non so, prova a rifare la ROM, ripulendo dovrebbe funzionare. Almeno il log lo DEVE produrre!!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  8. #267
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiedere una cosa: io ho installato il kernel ( https://www.androidiani.com/forum/mo...optimi-v2.html ), il tema ICSstyle ( https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html ) e S2SD ( https://www.androidiani.com/forum/an...a-interna.html ), come faccio a vedere se quest'ultima funziona?? la memoria interna resta uguale, prima usavo link2sd, oppure c'è un modo per spostare le app nella partizione ext3 della sd??

  9. #268
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocrim95 Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedere una cosa: io ho installato il kernel ( https://www.androidiani.com/forum/mo...optimi-v2.html ), il tema ICSstyle ( https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html ) e S2SD ( https://www.androidiani.com/forum/an...a-interna.html ), come faccio a vedere se quest'ultima funziona?? la memoria interna resta uguale, prima usavo link2sd, oppure c'è un modo per spostare le app nella partizione ext3 della sd??
    S2SD è già inclusa nel kernel Cor Plenus. Se usavi Link2SD, S2SD lo elimina e prende possesso della partizione con tutte le applicazioni. Per vedere lo spazio occupato nelle varie partizioni scarica Freespace, c'è scritto tutto nella guida nel primo post. Ogni applicazione che scarichi finirà direttamente nella SDext. Per essere certi se S2SD sta funzionando devi controllare il file /data/log/S2SD_log.txt. Ovviamente in inglese ma si capisce.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  10. #269
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso
    Originariamente inviato da ocrim95
    Vorrei chiedere una cosa: io ho installato il kernel ( https://www.androidiani.com/forum/mo...optimi-v2.html ), il tema ICSstyle ( https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html ) e S2SD ( https://www.androidiani.com/forum/an...a-interna.html ), come faccio a vedere se quest'ultima funziona?? la memoria interna resta uguale, prima usavo link2sd, oppure c'è un modo per spostare le app nella partizione ext3 della sd??
    S2SD è già inclusa nel kernel Cor Plenus. Se usavi Link2SD, S2SD lo elimina e prende possesso della partizione con tutte le applicazioni. Per vedere lo spazio occupato nelle varie partizioni scarica Freespace, c'è scritto tutto nella guida nel primo post. Ogni applicazione che scarichi finirà direttamente nella SDext. Per essere certi se S2SD sta funzionando devi controllare il file /data/log/S2SD_log.txt. Ovviamente in inglese ma si capisce.

    Io con link2sd non avevo la partizione,usavo direttamente la fat32, ho installato da stock recovery S2SD_v1.05 ma non mi cancella link2sd.. P.s. Adesso ho 1.5gb di partizione ext3 fatta da minitool partition, é compatibile con il kernel??

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

    OLD PHONE
    Spoiler:

    IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

  11. #270
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocrim95 Visualizza il messaggio
    Io con link2sd non avevo la partizione,usavo direttamente la fat32, ho installato da stock recovery S2SD_v1.05 ma non mi cancella link2sd.. P.s. Adesso ho 1.5gb di partizione ext3 fatta da minitool partition, é compatibile con il kernel??

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Huh? Usavi Link2SD senza partizionare?!

    Se è così funziona come da progetto. Non essendoci la seconda partizione S2SD termina e non tocca nulla. Quindi Link2SD resta li, intatto come se nulla fosse successo.. 1.5GB sono un po' tanti, basta 1GB per 200 applicazioni circa. E minitool partition è la bestia nera delle partizioni. Se partizioni da CWM è meglio. Ma prova. Mal che vada non dovrebbe succedere nulla. Controlla il log come ti ho detto e sai se termina con successo o perché fallisce.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


Pagina 27 di 53 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy