Ciao a tutti, vi seguo da sempre e siete grandi, questo forum è così piacevole da visitare che solo per questo bisognerebbe passare ad android
Bene dopo questa "leccata"passiamo al mio problema... Io posseggo un HTC magic con ROM Donut 1.6 e permessi di root. Sono contentissimo del dispositivo al momento tranne che per una cosa. Vorrei che l'applicazione del telefono o contatti o insomma quella che si avvia con il tasto chiamata non si killasse mai consentendomi di essere sempre pronto a chiamare e non dover aspettare a volte che si carichi, facendomi aspettare non poco. Confido nei più esperti tra voi per risolvere questo mio piccolo, per me grosso, problema.
Grazie in anticipo,
Eros

LinkBack URL
About LinkBacks
passiamo al mio problema... Io posseggo un HTC magic con ROM Donut 1.6 e permessi di root. Sono contentissimo del dispositivo al momento tranne che per una cosa. Vorrei che l'applicazione del telefono o contatti o insomma quella che si avvia con il tasto chiamata non si killasse mai consentendomi di essere sempre pronto a chiamare e non dover aspettare a volte che si carichi, facendomi aspettare non poco. Confido nei più esperti tra voi per risolvere questo mio piccolo, per me grosso, problema.
Rispondi quotando
Ultima modifica di megabob; 25-08-10 alle