CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[PROBLEMA] Cyanogenmod 10 Unofficial XDA su Sanei/Ampe N90

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualche mese fa ho comprato anche io un Sanei N90 Android 4.0.3 processore allwinner A10 1gb ram e ora lo vorrei aggiornare a 4.1.
    Ho letto il tuo post e mi sembra di aver capito che dopo varie difficoltà alla fine sei riuscito a installare il cyanogenmod 10 quindi sono andato al link che hai inserito e ho scaricato i 3 file + la clockworkmod Recovery ma non capisco bene l'inglese e non ho mai aggiornato nè un tablet nè un telefono quindi ti chiedo se per favore potresti scrivere una guida all'istallazione (per principianti ovviamente) e magari dirmi quali sono i miglioramenti che hai trovato con il nuovo sistema operativo.
    Grazie, ciao.
    Ultima modifica di ac82; 04-03-13 alle 23:14

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac82 Visualizza il messaggio
    Ciao, qualche mese fa ho comprato anche io un Sanei N90 Android 4.0.3 processore allwinner A10 1gb ram e ora lo vorrei aggiornare a 4.1.
    Ho letto il tuo post e mi sembra di aver capito che dopo varie difficoltà alla fine sei riuscito a installare il cyanogenmod 10 quindi sono andato al link che hai inserito e ho scaricato i 3 file + la clockworkmod Recovery ma non capisco bene l'inglese e non ho mai aggiornato nè un tablet nè un telefono quindi ti chiedo se per favore potresti scrivere una guida all'istallazione (per principianti ovviamente) e magari dirmi quali sono i miglioramenti che hai trovato con il nuovo sistema operativo.
    Grazie, ciao.
    caro ac82 nella vita un po' bisogna sbattersi, sacrificarsi e soprattutto rischiare. Cerca in giro sul forum o su google ci sono un sacco di guide. Un suggerimento che ti posso dare è studia bene la cosa, non esistono guide per veri principianti in questo campo. Nel tuo caso il sistema operativo Android 4.0.3 è ancora abbastanza efficiente e la cyanogenmod 10 ancora troppo immatura, inizia ad acquisire i permessi di root e a portare il processore a 1.2 Ghz il tablet diventa più fluido e meno laggoso, poi deciderai se passare ad un'altra rom.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao pollicino,
    da quando ho scritto, mi sono messo a cercare sul web e a darmi da fare e ho spulciato post di ogni genere.
    Ora ti dico: ho appena installato cm10 sul mio tablet senza problemi e senza intoppi.
    Ti devo dire che sono molto soddisfatto del mio operato e che almeno per questi primi 5 minuti di utilizzo, il tablet sembra un altro: è molto più reattivo, la connessione wifi va bene e sto già installando qualcosa da google play.
    Ultima modifica di ac82; 06-03-13 alle 21:52

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mi sono messo una rom che si chiama xeperonium sul mio s plus.Dopo aver fatto i wipe nella guida diceva di fare anke wipe dalvik cache però per sbaglio ho fatto quello sotto ovvero wipe battery stats ed ora mi si impalla iniziandomi per esempio quando è bloccato mi fa in carica in carica etc.... quando è staccato e così facendo nn mi si blocca più.Cosa devo fare?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di dedeswim


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    729
    Ringraziato 348 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicco8998 Visualizza il messaggio
    ciao mi sono messo una rom che si chiama xeperonium sul mio s plus.Dopo aver fatto i wipe nella guida diceva di fare anke wipe dalvik cache però per sbaglio ho fatto quello sotto ovvero wipe battery stats ed ora mi si impalla iniziandomi per esempio quando è bloccato mi fa in carica in carica etc.... quando è staccato e così facendo nn mi si blocca più.Cosa devo fare?
    Scrivi in sezione Galaxy S Plus... Prova a rifare il wipe battery stats... In teoria non dovrebbe darti problemi...



    nowLauncher supervisor, ideator and designer.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sanei N10.
    Avevo tra le mani questo prodotto (nel quale non funzionava la ruotazione automatica del display).

    Dal firmware originale 4.01 sanei ecc..
    Sono riuscito con Livesuite a mettere sopra il seguente software:

    sanei_N10_JB_411

    Ma non mi sono accontentato.
    Ho provato a mettere la compatibility del CyangenMod (se si scrive così), ma al tablet non funzionava più il touch.
    Allora ho reinstallato la IMG e poi in sequenza ho messo da MicroSD da modalità ripristino:

    - cm10_a10_20130328
    - compatibility
    - gapps-jb-20121011-signed

    ho trovato tutto qua:

    www . slatedroid.com/topic/38700-rom-cyanogenmod-10-tweaks/

    Ciao

    PS: il problema della rotazione è rimasto

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io ho un Ampe a90 praticamente il clone del Sanei n90, stò cercando in giro la CM10, il problema è che non trovo link attivi per il Compatibility Pack e per le GApps, come posso fare?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy