CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 74 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 731
Discussione:

[RACCOLTA] Rubrica e sincronizzazione | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sincronizzazione contatti: come funziona?

    avendo aggiunto la sincronizzazione dei contatti con quelli di gmail e facebook... mi chiedo quali siano i meccanismi che ci stanno dietro. vorrei capire in realtà cosa viene utilizzare per sincronizzare un contatto da diverse fonti.. cioè come fa a sapere che tizio su facebook è questo o quello? quali informazioni analizza??

    questo perchè ho visto che alcuni contatti non sono sincronizzati!

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    riprendo la discussione riportando un esempio: stesso contatto facebook, su un cellulare di un mio amico lo sincronizza, sul mio no. uso Friendcaster, ma non capisco in base a cosa va l'associazione rubrica<->facebook

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    vorrei farvi alcune domande e spero di essere chiaro su quello che sto per chiedere.
    Ho comprato da 3gg un samsung galaxy s2 aggiornato alla versione di android 2.3.5.

    Dopo aver impostato l'account gmail mi sono trovato post sync tutti i contatti in rubrica cosi come li ho online.
    Premetto al momento non ho un contratto dati quindi synco solo via wifi alla sera.
    Fatto questo ho provato ad installare skype dicendogli di syncronizzare tutti i contatti (qui ho sbagliato, volevo fare solo i contatti presenti in rubrica).

    Quando mi son staccato dalla rete wifi, spento il telefono e riacceso mi sono trovato questa situazione in rubrica:

    1- i miei contatti presenti con il logo di skype per tutti gli utenti che hanno skype ---> perfettto!
    2-nella sezione gruppi, mi sono trovato un gruppo chiamato "Disponibile" che non so cosa sia, con tutti i miei contatti skype compresi quelli che non avevo in rubrica gmail e una sfilza di un solo numero che coincide con i tentativi di chiamate a "costo" fatte via skype (per costo intendo non via internet)

    A questo punto mi domando cosa sia questo gruppo "Disponibile" come faccio a eliminare queste cose ed eliminare i contatti skype non presenti in rubrica (o provato a cancellarli via telefono ma mi dice che non si possono cancellare contatti solo in lettura non presenti fisicamente sul telefono)

    E per i contatti facebook come faccio a scaricare solo i contatti facebook presenti sulla rubrica di gmail in modo da recuperare solo la foto e non considerare tutti gli altri 1000 contatti facebook che non mi interessano?

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di foxmarco; 07-12-11 alle 09:29

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Apri l'app di FB, fai il log out. Esegui nuovamente il log in e a quel punto ti chiederà se vuoi sincronizzare i contatti e con quale modalità: ti basta scegliere "sincronizza solo contatti presenti in rubrica" e il problema è risolto.
    Accedi a skype, fai il log in e se non ti chiede la modalità di sincronizzazione vai su "impostazioni" e clicka su "sincronizza contatti".

  6. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso analizzi le informazioni relative al contatto che hai inserito tu e quelle presenti su FB. Ovviamente non sempre ti associa le persone, a volte devi andarle a "recuperare" tu.

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Crispiano (Ta)
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    vorrei sapere se è possibile creare dei gruppi in rubrica in modo da poter deviare le loro chiamate in arrivo o su un altro numero o alla segreteria telefonica...

    è possibile??

    grazie.
    SAMSUNG NEXUS S

  8. #347
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Forse Con qualche app. Cerca Black list nel market


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  9. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Crispiano (Ta)
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=casaprocida;859100]Forse Con qualche app. Cerca Black list nel market

    ok... lo proverò subito!
    grazie!
    SAMSUNG NEXUS S

  10. #349
    Baby Droid L'avatar di hector


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace dirlo ma iCoso è superiore! Mai vissuto un macello cosi grande per poter importare la rubrica contatti dentro uno smartphone!! E' tutto questo perchè kies ha smesso di riconoscere il galaxy s2

  11. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un asus transformer, mi sono connesso al router wifi ma non appena cerco di configurare l'account google viene fuori il messaggio "impossibile stabilire una connessione affidabile al server. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo o il dispositivo Android potrebbe non essere adatto per i servizi dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti"
    Ho cercato notizie ovunque ma nessuna soluzione, ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto di riportarlo indietro. Fatto...sostituito e solito problema
    Che fare? Ho pure fatto il reset alle impostazioni di fabbrica, aggiornato ecc...
    E' per caso necessario connettersi tramite sim (via pennina o cell) la prima volta?

Pagina 35 di 74 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy