Visualizzazione stampabile
-
prob mail da aruba
ciao !!! ho degli account di posta eletteonica su aruba, ho conf gli account con pop3.miodomin.it smtps.aruba.it ssl porta 465 flag su accesso richiesto . come da istruzioni su aruba
la posta la ricevo regolarmente ma quando devo inviare un messaggio passa un orA ! mi da messaggio nn inviato e solo dopo diversi tentativo invia il mess... non capisco perkč ! o va o nn va ma cosi nn capisco ! GRAZIE
Inviato dal mio S3
-
il crossposting č vietato...aspetta la risposta, se ci sarą, in un solo thread per piacere ;)
grazie mille!
-
Forse era un problema temporaneo? Io riesco ad inviare la posta normalmente con il mio account Aruba.
-
Sull'smtp devi mettere i parametri della posta del tuo gestore della SIM e risolvi.
Vecchio problema che creano i nostri gestori.
-
@Casaprocida: il gestore della SIM??o_O
@rejoser: credo di aver scoperto l'origine del tuo problema... come SMTP non devi mettere aruba; devi usare "smtp.tuodominio.it", porta 25, accesso richiesto. In questo modo l'invio di messaggi risulta molto pił veloce! ;)
-
Grazie a tutti per i consigli ho risolto il problema !!!! Ho lasciato le stesse impostazioni di conf. Peró nella conf di posts in uscita invece di mettere SSl ho messo SSL ( accetta tutti i certificati ) e funziona ciaoo
Inviato dal mio S3