CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

prob mail da aruba

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prob mail da aruba

    ciao !!! ho degli account di posta eletteonica su aruba, ho conf gli account con pop3.miodomin.it smtps.aruba.it ssl porta 465 flag su accesso richiesto . come da istruzioni su aruba
    la posta la ricevo regolarmente ma quando devo inviare un messaggio passa un orA ! mi da messaggio nn inviato e solo dopo diversi tentativo invia il mess... non capisco perkè ! o va o nn va ma cosi nn capisco ! GRAZIE
    Inviato dal mio S3

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    il crossposting è vietato...aspetta la risposta, se ci sarà, in un solo thread per piacere
    grazie mille!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di MaxSynths


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    112
    Smartphone
    THL W200

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Forse era un problema temporaneo? Io riesco ad inviare la posta normalmente con il mio account Aruba.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Sull'smtp devi mettere i parametri della posta del tuo gestore della SIM e risolvi.
    Vecchio problema che creano i nostri gestori.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  6. #5
    Androidiano L'avatar di MaxSynths


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    112
    Smartphone
    THL W200

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    @Casaprocida: il gestore della SIM??

    @rejoser: credo di aver scoperto l'origine del tuo problema... come SMTP non devi mettere aruba; devi usare "smtp.tuodominio.it", porta 25, accesso richiesto. In questo modo l'invio di messaggi risulta molto più veloce!
    Ultima modifica di MaxSynths; 19-10-12 alle 16:09

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli ho risolto il problema !!!! Ho lasciato le stesse impostazioni di conf. Peró nella conf di posts in uscita invece di mettere SSl ho messo SSL ( accetta tutti i certificati ) e funziona ciaoo


    Inviato dal mio S3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy