CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tablet 7 pollici cinese bloccato in avvio dopo spegnimento per esaurimento batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di piergarden


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alpignano
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6102 Y Duo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet 7 pollici cinese bloccato in avvio dopo spegnimento per esaurimento batteria

    Buongiorno a tutti, sono appena approdato in questo forum dopo aver acquistato il mio primo terminale Android Samsung Galaxy Y duos, ma non è di questo telefono che ho bisogno di aiuto.
    Per la precisione ha dei problemi con un tablet cinese da 7 polici marchiato vd tech modello 1146C che non parte più.
    Diciamo che dopo aver consumato la carica della batteria si è giustamente spento con i relativi messaggi e dopo una profonda ricarica il terminale mi rimane bloccato sulla schermata di avvio con il robottino immobile (prima roteava nell'attesa dell'avvio) e non c'è verso di smuoverlo.
    Non sono a conoscenza dei metodi di ripristino di Android, per cui se qualcuno ha qualche suggerimento gliene sarei grato.
    Buona giornata a tutti.
    Grazie
    Pier

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di rEDTUNING


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Santa Teresa di Riva (ME)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piergarden Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono appena approdato in questo forum dopo aver acquistato il mio primo terminale Android Samsung Galaxy Y duos, ma non è di questo telefono che ho bisogno di aiuto.
    Per la precisione ha dei problemi con un tablet cinese da 7 polici marchiato vd tech modello 1146C che non parte più.
    Diciamo che dopo aver consumato la carica della batteria si è giustamente spento con i relativi messaggi e dopo una profonda ricarica il terminale mi rimane bloccato sulla schermata di avvio con il robottino immobile (prima roteava nell'attesa dell'avvio) e non c'è verso di smuoverlo.
    Non sono a conoscenza dei metodi di ripristino di Android, per cui se qualcuno ha qualche suggerimento gliene sarei grato.
    Buona giornata a tutti.
    Grazie
    Pier
    La casa produttrice è la vd tech? Non riesco a trovare il sito del produttore :S comunque in teoria sul sito del produttore dovresti trovare i tools e le immagini per il ripristino del tablet...
    Solo per curiosità, non vorrei fosse come gli smartpad della mediacom che dopo essersi scaricati per riaccendersi devi premere il bottoncino del reset...il tuo si si accende ma si blocca però potrebbe essere riconducibile ad una protezione simile. Non c'è segnato nel manuale di istruzioni se esiste un tasto di reset? solitamente sono dei buchini minuscoli in cui devi premere il tastino con un ago o qualcosa di fino e appuntito

    p.s: te lo confermerà un moderatore, ma credo sia giusto che per prima cosa ti presentassi nella sezione di benvenuto


    Ovvero: se spari boiate posso conseguire ciò che voglio

    * Galaxy Nexus 16gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
    * Nexus 7 32gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di piergarden


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alpignano
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6102 Y Duo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rEDTUNING Visualizza il messaggio
    La casa produttrice è la vd tech? Non riesco a trovare il sito del produttore :S comunque in teoria sul sito del produttore dovresti trovare i tools e le immagini per il ripristino del tablet...
    Solo per curiosità, non vorrei fosse come gli smartpad della mediacom che dopo essersi scaricati per riaccendersi devi premere il bottoncino del reset...il tuo si si accende ma si blocca però potrebbe essere riconducibile ad una protezione simile. Non c'è segnato nel manuale di istruzioni se esiste un tasto di reset? solitamente sono dei buchini minuscoli in cui devi premere il tastino con un ago o qualcosa di fino e appuntito

    p.s: te lo confermerà un moderatore, ma credo sia giusto che per prima cosa ti presentassi nella sezione di benvenuto
    Hai ragione per la presentazione, provvederò quanto prima.
    Per il reset ho già dato. Ho anche aperto il dispositivo e rimosso la batteria nell'eventualità che il reset non funzionasse a dovere ma niente. Per capirci il tablet è uno di quegli omaggi di Mondoffice. Sì la casa è la vd tech.
    Non so che pesci pigliare. Peccato perchè nonostante tutto andava bene e la qualità costruttiva sembra buona!
    Ciao e grazie!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piergarden Visualizza il messaggio
    Hai ragione per la presentazione, provvederò quanto prima.
    Per il reset ho già dato. Ho anche aperto il dispositivo e rimosso la batteria nell'eventualità che il reset non funzionasse a dovere ma niente. Per capirci il tablet è uno di quegli omaggi di Mondoffice. Sì la casa è la vd tech.
    Non so che pesci pigliare. Peccato perchè nonostante tutto andava bene e la qualità costruttiva sembra buona!
    Ciao e grazie!

    Buongiorno,
    scusate ma su questo tablet (regalo della Mondoffice appunto) funziona Skype?
    L'ho scaricato ed reinstallato almeno tre volte ma si blocca sempre sull'"Accesso in corso" dopo aver digitato User e Password.
    E' un vero peccato perchè il tablet per essere un regalo non è male!
    Grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nokia E7 e HTC DESIRE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio è un VD TECH ma modello MIDR237, me lo hanno regalato..non so che cosa ha combinato mio cugino quando gliel'ho prestato, ma non riparte più! si blocca sulla schermata d'avvio con la scritta ANDROID...Potete aiutarmi per favore????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy