Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
Mi trovo ril-fd con 11,8% cosa mi succede?
Potete spiegarmi cosa è?
Dovrebbe essere qualcosa che riguarda il fast-dormancy.
Lo avevo anche io tempo fa e riuscii ad eliminarlo con ques'app, che è specifica per Galaxy S3, ma pare funzioni anche per S4
https://play.google.com/store/apps/d...cytoggle.i9300
Quote:
dj100
Ciao a tutti,
ho un s4 con blumak 4.1.
Da quando l'ho messa ho avuto problemi di battery drain,prima con modem MJ7 ora con modem FNB8
Ho fatto degli screenshot,sono parziali,ma da quello che ho capito il problema potrebbe essere il wifi...qualcuno riesci ad aiutarmi?
Ho letto su molti blog che la 4.4.2 da diversi problemi sulla durata della batteria,non capisco perchè però solo su alcuni terminali
Allegato 105267Allegato 105268Allegato 105269Allegato 105270
Si hai un kernel wakelock che riguarda il wi-fi, e un partial wakelock che riguarda dropbox.
Probabile che il secondo causi il primo, hai qualche sincronizzazione di dropbox attiva?
-
Quote:
andreacos92
Dovrebbe essere qualcosa che riguarda il fast-dormancy.
Lo avevo anche io tempo fa e riuscii ad eliminarlo con ques'app, che è specifica per Galaxy S3, ma pare funzioni anche per S4
https://play.google.com/store/apps/d...cytoggle.i9300
Si hai un kernel wakelock che riguarda il wi-fi, e un partial wakelock che riguarda dropbox.
Probabile che il secondo causi il primo, hai qualche sincronizzazione di dropbox attiva?
Allora devo disattivare fast dormancy?
-
Quote:
texeros
Allora devo disattivare fast dormancy?
Che device hai? Io con l's4 sulla precedente rom avevo risolto così.. però quell'app necessita dei permessi di root.
-
Salve,qualcuno sa cosa è Surfaceflinger?
-
Quote:
andreacos92
Che device hai? Io con l's4 sulla precedente rom avevo risolto così.. però quell'app necessita dei permessi di root.
Ho un s4 con root e custom rom. Bluemak.
-
Quote:
texeros
Ho un s4 con root e custom rom. Bluemak.
Io risolsi il problema con la blumak 4.3 proprio su s4. Prova, ci metti un attimo con quell'app ;)
p.s. che operatore hai? wind?
Quote:
andreacos92
Quote:
andreacos92
Ciao a tutti.
Ho un s4 e ho avuto da sempre un problema, sia da prima con 4.3 ufficiale sia ora con custom roms.
Riguarda il wakelock wlan_rx_wake, che non mi fa andare il device in deepsleep solamente con una specifica rete wifi, ovvero quella di ateneo dell'università di Bologna.
Quando sono collegato ad altre reti (domestiche perlopiù) nessun problema, sotto la rete di ateneo invece ho in media 2 ore di wakelock su 3 ore totali di connessione.
Poiché capita che sto giorni interi in facoltà, a volte il problema è fastidioso.
Ho sempre pensato fosse un problema legato alla rete wifi di ateneo, visto che ho avuto il problema sia con due 4.3 stock, sia ora con altre 4.4 custom, anche con diversi kernel.
Ora però mi chiedevo se non ci fosse un modo per arginare un po' il problema, a parte spegnere il wifi ;)
piccolo UP
Inoltre aggiungo che ho letto che potrebbe essere dovuto al fatto di utilizzare un IP dinamico invece di uno statico. Potrebbe essere una causa?
up² :p
-
Quote:
andreacos92
Io risolsi il problema con la blumak 4.3 proprio su s4. Prova, ci metti un attimo con quell'app ;)
p.s. che operatore hai? wind?
up² :p
Volevo solo sapere se quando apro l app fastdormancy devo disattivare o no al fast? Comunque come operatore ho h3g
-
Quote:
texeros
Volevo solo sapere se quando apro l app fastdormancy devo disattivare o no al fast? Comunque come operatore ho h3g
Si con quell'app disattivi il fast dormancy. Poi riavvi il device e dopo un po' controlla da BBS se ti da ancora quel wakelock ril-fd
-
5 allegato(i)
Ragazzi voi trovate qualcosa di anomalo? Qualcuno che sa leggere questi dati perché io non ci capisco nulla.
Praticamente ho preso un HTC One Mini nuovo e ho installato GSAM battery monitor. Ebbene ho riscontrato dei valori in particolare sulla sezione "Linea" che mi sembrano alquanto assurdi, sempre al di sopra del 50%, per voi è normale questo? --> Allegato 105341
Allegato 105337
Allegato 105338
Allegato 105339
Allegato 105340
-
Sapete dirmi come mai fastdormancy con kernel Telexop non funziona?