Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
posso mettere i modem antecedenti a KK? e il relativo ril?
Aspetta ma hai messi kk con il ril??? Ecco il problema, ma se vupi risolvere ( se hai messo il modem e il ril) e un deep clean, altrimenti flasha solo il nels1 senza ril
-
Mi passeresti il modem? Ho visto che l ultimo h3g è il FNC5 , ma se tu dici che il nels1 è meglio allora lo proverò.
Sai che sto parlando di un S4 vero?
-
Quote:
texeros
Mi passeresti il modem? Ho visto che l ultimo h3g è il FNC5 , ma se tu dici che il nels1 è meglio allora lo proverò.
????? S4??? Veramente questa e la sezione di S2, qui difficilmente ti potremmo aiutare
-
Quote:
0raziel0
????? S4??? Veramente questa e la sezione di S2, qui difficilmente ti potremmo aiutare
scusatemi.... hahahahahahah. mi sono lasciato prendere la mano. sto diventando pazzo. grazie lo stesso
-
Quote:
texeros
Chiedi qui ;)
-
Forse dovremmo far spostare questo thread in sezione generale, ormai sono più quelli che non hanno l'S2 a intervenire... rotfl
-
Quote:
drdivago
Forse dovremmo far spostare questo thread in sezione generale, ormai sono più quelli che non hanno l'S2 a intervenire... rotfl
Non sei l'unico che lo dice.... Ho consigliato questa cosa a smod e admin un po di tempo fa ma nulla... Ci sono anche altri thread in sezione s2 e in altre sezioni che seconde me andrebbero spostati in generale ma se poi glielo ridico passo per rompi.... :D
-
Inutile insistere, allora... ;)
-
Uff.... Vabbé, dove lo volete?
-
Quote:
JacOcaJ
Uff.... Vabbé, dove lo volete?
Dico la mia...
Tips and tricks?
Già che ci sei valuta anche lo spostamento di questo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320298
È una mod che va bene per tutti i terminali
Grazie ;)