R: Guida ai wakelocks: come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats
Quote:
Originariamente inviato da
sfregio123
ti riferisci ai file zippati in basso???
è che sono un po niubbo...una vita con apple...e ora android....hahaha si salvi chi puo...non capisco nemmeno che significa apk...
vabbe ma poi come si fa? la estraggo e poi trasferisco sul cell? e poi installo? boo xD
No devi fare il jailbreak per poi passare per forza da Cydia e dopo Installous e dopo trovare la repository per scaricare l'ipa se non è corrotto.. :D
Ma va..... Estrailo e copia tramite usb l'apk nella memoria del cell.... (l'apk è come il setup su Windows) ed aprilo da Archivio o da un file manager qualsiasi e lo installi
Prima però devi andare nelle Impostazioni del telefono ed in sicurezza flaggare sorgenti sconosciute... (lo fai una volta e basta) :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
LEO2589
No devi fare il jailbreak per poi passare per forza da Cydia e dopo Installous e dopo trovare la repository per scaricare l'ipa se non è corrotto.. :D
Ma va..... Estrailo e copia tramite usb l'apk nella memoria del cell.... (l'apk è come il setup su Windows) ed aprilo da Archivio o da un file manager qualsiasi e lo installi
Prima però devi andare nelle Impostazioni del telefono ed in sicurezza flaggare sorgenti sconosciute... (lo fai una volta e basta) :D
Ahahah leo e tutta questa conoscenza del mondo Apple?!
Attento che il Ban è vicino:D
Fine o.t
Inviato con aereoplanino di carta!
Quote:
fradbari
Ahahah leo e tutta questa conoscenza del mondo Apple?!
Attento che il Ban è vicino:D
Fine o.t
Inviato con aereoplanino di carta!
Il fono della mia girl.... Più tardi mi accingo a jailbreakare il 6.1 su un 4S :cool:
Fine ot :D
Edit: fatto :cool:
Ragazzi cosa sono questi "servizi Google"..??
http://img.tapatalk.com/d/13/02/07/senanane.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2