Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carwi
Gli screens in alcune voci sono illeggibili (troppo piccoli).
Quindi niente deep sleep.
E hai un alto sec battery monitor wakelock (prova a googlare), ma mi sa tanto dipenda da qualche apk che ti monitorizza la batteria (rootunistaller-batterysaver forse).
Prova a eliminarla.
Ma comunque un'ora è troppo poco per valutare le indicazioni di BBS. Dovresti fare un ciclo di scarica (almeno fino al 10%)
-
Quote:
paolocorpo
Nin vedo nulla di strano !!
Se non che ha avuto un consumo del 10% e il 100% di awake??!!o_O
Quote:
carwi
Da BBS fai: soft key sinistro - more - raw stats - raw alarms. Fai uno screen.
Lì ci sono le applicazioni che causano i wakelock.
Non sei mai andato in deep sleep, quindi o è un' applicazione o qualcos'altro, ma molto probabilmente un' applicazione....
Come dice illuminato, comunque 1 ora è troppo poco per valutare, anche se qualcosa di anomalo c'è...
-
Quote:
paolocorpo
Nin vedo nulla di strano !!
nessun deep sleep!!!
-
Quote:
robbodroid
Se non che ha avuto un consumo del 10% e il 100% di awake??!!o_O
Da BBS fai: soft key sinistro - more - raw stats - raw alarms. Fai uno screen.
Lì ci sono le applicazioni che causano i wakelock.
Non sei mai andato in deep sleep, quindi o è un' applicazione o qualcos'altro, ma molto probabilmente un' applicazione....
Come dice illuminato, comunque 1 ora è troppo poco per valutare, anche se qualcosa di anomalo c'è...
un'ora per velocizzare il tutto...ma vi assicuro che è un mese oramai che è così...sia in 5 minuti che dop 6 ore (perchè è questo il massimo che riesco a fare)
-
1 allegato(i)
ecco lo screen mancante
Allegato 52794
-
Quote:
carwi
Ok, niente di strano lì....
Ma ti fa questo problema da qualche momento particolare?
Cambio configurazione? disattivazione o disinstallazione di applicazioni di sistema? Aggiornamento firmware?
EDIT:
sei tutto stock?
-
Quote:
robbodroid
Ok, niente di strano lì....
Ma ti fa questo problema da qualche momento particolare?
Cambio configurazione? disattivazione o disinstallazione di applicazioni di sistema? Aggiornamento firmware?
lo fa con JB stock, con la JB lite, e ora con la rom Omega...non riesco proprio ad uscirne. Mi è entrato in deep sleep solo una volta e per un bel po' anche...mi si era appena rinnovata la promozione chè ho sul cell e non avevo dunque credito...non so se sia stato un caso ma quando ho ricaricato è tornato il problema
-
Quote:
carwi
lo fa con JB stock, con la JB lite, e ora con la rom Omega...non riesco proprio ad uscirne. Mi è entrato in deep sleep solo una volta e per un bel po' anche...mi si era appena rinnovata la promozione chè ho sul cell e non avevo dunque credito...non so se sia stato un caso ma quando ho ricaricato è tornato il problema
domanda forse stupida....hai fatto tutti i wipe e non ripristinato le applicazioni con titanium, ma reinstallate ex novo?
comunque alla luce di quello che dici è qualcosa dovuto alla connessione....
....hai provato a cambiare modem??
-
Quote:
robbodroid
domanda forse stupida....hai fatto tutti i wipe e non ripristinato le applicazioni con titanium, ma reinstallate ex novo?
comunque alla luce di quello che dici è qualcosa dovuto alla connessione....
....hai provato a cambiare modem??
per sicurezza ho fatto un deep cleen, wipe di ogni genere e ho provato con un kernel diverso...ho messo anche un nuovo modem lo xls6 invece del xls8
-
Quote:
carwi
per sicurezza ho fatto un deep cleen, wipe di ogni genere e ho provato con un kernel diverso...ho messo anche un nuovo modem lo xls6 invece del xls8
Per i modem prova l' ultimo LS9....
Io avevo avuto dei problemi di consumi (premetto non come i tuoi), e ho risolto anche formattando la micro sd....prova a spostarti foto e quant'altro e formattala....
hai voglia di scrivermi la lista delle tue applicazioni?
magari c'è qualcosa lì in mezzo....
....almeno che non ti facesse lo stesso problema anche appena dopo un wipe senza aver installato applicazioni....
Guardando tipo con gemini, che consumo di ram hai?