CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 183 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1823
Discussione:

[GUIDA] Wakelocks | Come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Hai attivo Google now? Nlp collector wake lock se ben ricordo è legato ai servizi di geolocalizzazione internet!

  2.  
  3. #1322
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Lo stavo usando con whatsapp a cannone..
    Io certe risposte non le capisco, la batteria per vedere che durata ha, si carica fino al 100% e di rilevano i valori poco prima di rimetterlo in carica, intorno al 15%, anche 20%.......... Sotto queste soglie non fa bene alla batteria........ Quindi usavo WAa cannone è una risposta che non capisco, a meno che non hai usato WA dal 100% di batteria carica fino al 20%.... Cosa assai improbabile......... Che cellulare usi?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #1323
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Io certe risposte non le capisco, la batteria per vedere che durata ha, si carica fino al 100% e di rilevano i valori poco prima di rimetterlo in carica, intorno al 15%, anche 20%.......... Sotto queste soglie non fa bene alla batteria........ Quindi usavo WAa cannone è una risposta che non capisco, a meno che non hai usato WA dal 100% di batteria carica fino al 20%.... Cosa assai improbabile......... Che cellulare usi?
    per whatsapp a cannone intendo che ho chattato molto con piu persone ler questioni familiari scaricandolo fino a tarda notte rimanendo con il 25%..e puntualizzo che non lo uso come un qualsiasi bimbomin..a..
    ho un note3..
    Comunque io maniaco come sono non scendo mai oltre il 20%.. mai..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  5. #1324
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Cmq ti consiglio di dare piú info possibili quando fai una domanda, una domanda esposta bene invoglia molti utenti a rispondere, quindi se hai avuto quel consumo orario usando sempre WA, hai una batteria magica, visto il consumo irrisorio, di più, senza info complete non so cosa dirti.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

    ELX75 (09-08-14)

  7. #1325
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Cmq ti consiglio di dare piú info possibili quando fai una domanda, una domanda esposta bene invoglia molti utenti a rispondere, quindi se hai avuto quel consumo orario usando sempre WA, hai una batteria magica, visto il consumo irrisorio, di più, senza info complete non so cosa dirti.
    Grazie mille, sia del consiglio che della risposta.. la prossima volta lo farò..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  8. #1326
    Androidiano L'avatar di Alex.87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio

    Cosa vuol dire? Cosa dovrei fare? Grazie
    Questa schermata ti si presenta quando installi BBS e ti chiede se vuoi farla diventare un'app di sistema, infatti se vai a vedere nel drawer vedrai che non puoi disinstallarla in caso scegliesti di convertirla.

  9. #1327
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito


    Ragazzi chi mi aiuta a capire qual è il problema??
    Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #1328
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Che strano, in BBS alla prima schermata (other) dove c'è scritto il tempo di deep sleep, di awake ecc, ho controllato dopo mezz'ora che stavo usando il device(nexus7) la voce screen on mi segnalava 8secondi.
    Ora che sono arrivato al 20%mi da 7ore e mezza di screen on e lo stessissimo tempo(anche in secondi) di screen dark............. Mentre awake stá su 8ore e mezza.
    Ma perchè dopo mezz'ora che usavo il tab screen on mi segnava 8 secondi?

    Ho controllato anche alla voce batteria che c'è di default sugli android, prima mezz'ora stessa cosa 8secondi, la differenza che qui mi segnava solo schermo acceso, mentre in BBS anche screen dark mi segnava 8secondi......insomma screen on e screen dark hanno avuto e continuano ad avere lo stessissimo tempo e lo stesso consumo, secondo è piú veritiera la voce awake che mi dice in effetti quando tempo ho davvero usato il tab......come puó essere 8secondi di schermo acceso dopo mezz'ora di uso( con lo schermo acceso naturalmente.
    Grazie
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #1329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ultimamente su Archidroid avevo problemi seri di battery drain... Ora su Imperium (dopo un deep clean) va un po' meglio ma tempo fa su una Sammy facevo sereno 3 ore di schermo senza lesinare sulle performance... Ora non arrivo a fare 2 ore...

    Posto un po' di screen di WLD mi sembra che il tempo awake sia un po' alto (intendo awake da schermo spento... È più alto di screen on)

    Cosa ne pensate? Facebook non la metto in greenify perché ho messo intervallo aggiornamento su mai e disattivato le notifiche...
    Ma è possibile che una sola app influisca così tanto?



    EDIT mentre scrivevo il post intanto è passato da 24% a 15% a me pare esagerato

  12. #1330
    Androidiano L'avatar di Alex.87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    facebook l'ho disinstallata per la disperazione,infatti anche a te provoca un sacco di wake.
    fai la prova

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Alex.87 per il post:

    marcogarsed (18-08-14)

Pagina 133 di 183 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy