CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

aggiornamento xperia u ad ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aggiornamento xperia u ad ICS

    Innanzitutto partiamo da un presupposto: sono un utente android alle prime armi e non poche conoscenze in materia aggiornamento... In ogni modo, contento del galaxy Nexus acquistato in offerta , ho comprato alla mia ragazza un XPERIA U. Ogni qual volta esso viene collegato al computer, pc Companion avverte di un possibile aggiornamento, che io non faccio essendo il telefono un brand vodafone e non avendo ancora ben capito come sbrandizzare volevo aspettare la versione rilasciata da vodafone (lo so le tocca aspettare)
    oggi però le è arrivato direttamente sul palmare una notifica che avverte del fatto che vi è un aggiornamento del s.o. con il seguente codice: 6.0b3.184 . Mi viene da pensare che sia ics... è così? se così fosse posso aggiornare direttamente dal xperia u o avrei problemi essendo brandizzato?
    perdonate la mia estrema ignoranza, ma cullato dal fatto che il nexus fa tutto da solo non ho ancora approfondito (ce l'ho da un mesetto).

  2.  
  3. #2
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Non è ics, vieni in sezione Xperia U che trovi tutte le guide e ti daremo una mano


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy