CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Telefonini Android capaci di far suonare la sveglia anche spenti ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Jiayu S3s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefonini Android capaci di far suonare la sveglia anche spenti ???

    Lo so... la metà di voi (normali) penserano: "che cacchi sta chiadendo questo? è normale che la sveglia di un cellulare suoni anche se lo spegni..."

    Altri (bimbi) non avendo mai avuto un cellulare pienamente funzionante in mano ma solo iphone windows mobile e moderni sedicenti "smart"phone diranno: "ma questo è matto... come può un cellulare far suonare la sveglia da spento? se è spento è spento! è come se fosse senza batteria! morto!"

    Hai primi (immagino siano rari su un formu di androidiani dico: guardate che siamo davvero in poki ad aver visto entrambi i mondi... quelli pre e post obsolescenza pianificata.

    Ai secondi dico: un tempo era normale che un telefono SPENTO (e nn solo in standby) avesse la possibilità di far suonare la sveglia... a volte più sveglie e anche agende... così come oggi è normale che un cellulare spento non formatti la propria rom... o resetti il proprio orologio interno...


    Cmq io sto cercando modelli o rom (se la cosa nn è hardwaredipendente) di smartphone in grado di eseguire queste banale (almeno un tempo lo era) funzione.

    Ho letto che gli NGM cn android lo fanno.

    Potete confermarmi altre marche? O apk? O rom?


    Grazie mille...

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aid85 Visualizza il messaggio
    Lo so... la metà di voi (normali) penserano: "che cacchi sta chiadendo questo? è normale che la sveglia di un cellulare suoni anche se lo spegni..."

    Altri (bimbi) non avendo mai avuto un cellulare pienamente funzionante in mano ma solo iphone windows mobile e moderni sedicenti "smart"phone diranno: "ma questo è matto... come può un cellulare far suonare la sveglia da spento? se è spento è spento! è come se fosse senza batteria! morto!"

    Hai primi (immagino siano rari su un formu di androidiani dico: guardate che siamo davvero in poki ad aver visto entrambi i mondi... quelli pre e post obsolescenza pianificata.

    Ai secondi dico: un tempo era normale che un telefono SPENTO (e nn solo in standby) avesse la possibilità di far suonare la sveglia... a volte più sveglie e anche agende... così come oggi è normale che un cellulare spento non formatti la propria rom... o resetti il proprio orologio interno...


    Cmq io sto cercando modelli o rom (se la cosa nn è hardwaredipendente) di smartphone in grado di eseguire queste banale (almeno un tempo lo era) funzione.

    Ho letto che gli NGM cn android lo fanno.

    Potete confermarmi altre marche? O apk? O rom?


    Grazie mille...
    si + abbastanza ridicolo che un nuovo smartphone magari da anche 800€ non abbia una funzione che invece avevano anche solo i nokia 3310

    Il problema quì mi sa tanto che sta nel fatto che android alla fine è un os fatto e finito, se è spento è spento... MA... come esiste il wake per i pc a una determinata ora dovrebbe esserci il modo anche per android.. chissà se qualcuno trova il modo... si allungherebbe la vita di batteria e terminale...

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Oddio, questa funzione ha la sua utilita' e mi ricordo che fino ai symbian la cosa funzionava, cioe' spegnevo il cellulare e se avevo la sveglia impostata funzionava lo stesso. Su android mi sa che non si puo' fare...
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Jiayu S3s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InsaneKiller Visualizza il messaggio
    Il problema quì mi sa tanto che sta nel fatto che android alla fine è un os fatto e finito, se è spento è spento... MA... come esiste il wake per i pc a una determinata ora dovrebbe esserci il modo anche per android
    Il fatto che android sia strafatto e finito nn significa nulla...

    Anche symbian è un OS fatto e finito.
    Anche windows.
    Anche linux.

    Anche android sugli NGM...

    Credo sia un impostazione hardware o un applicazione...
    Che però nessuno più ricerca nell'epoca in cui la gente spende qualunque cifra per qualsiasi buiata... anke 1000 euro per un cell senza radio fm... memoria espandibile... quad core... batteria oltre i 2 Ah... ecc...

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    pochi telefoni possono e con requisiti specifici:

    l'app è questa
    https://play.google.com/store/apps/d...re.nomoarpowah

    modelli:

    - Samsung Galaxy S (I9000) and family
    - Samsung Galaxy S2 (I9100) and family
    - Samsung Galaxy Tab 7" (P1000) and family
    - Samsung Droid Charge
    - Samsung/T-Mobile Sidekick 4G
    - Samsung Continuum (ticker overlaps)

    requisiti:

    root del dispositivo
    telefono collegato alla presa della corrente

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Jiayu S3s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok per l'elenco dei samsung compatibili spero ci siano altri oltre a due ngm e 6 samsung... (ma il bug della presa collegata per forza nn mi piace proprio) vorrei andare avanti cambiando telefono... e nn andare indietro...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy