Salve ragazzi, sapete se è possibile montare android su un terminale HTC Touch 2?![]()
Salve ragazzi, sapete se è possibile montare android su un terminale HTC Touch 2?![]()
si, ci sono alcuni video su youtube a riguardo
te ne posto uno: YouTube - Dual Boot Android & Windows Mobile - HTC Touch Pro 2
Ci sono ROM fatte apposta per il telefono pronte da installare.
Attento a non confondere touch2 e touch pro 2! il primo è htc mega, il secondo htc Rhodium.
Comunque per il touch2 stanno cominciando a fare il port proprio in queste ore... Penso che in un paio di settimane dovremmo avere una prima release utilizzabile anche se scommetto piena di bug...
Interessa molto anche a me l'argomento, ma siccome sarebbe per il tel della mia ragazza aspetterò che ci sia una stable disponibile... altrimenti mi uccide
ragione! ho letto male io...![]()
Riesumo il thread.. Ad oggi non si sa nulla se hanno fatto un porting funzionante?![]()
Riassumo il riassunto. Ad oggi non è possibile fare il porting sul touch2. Infatti per fare il porting è necessario testare prima il sistema ma visto che l'haret non funziona col processore qualcomm del touch2 e il sito handheld.org non è più raggiungibile (sarebbe dovuto tornare a marzo) attualmente non è possibile avere l'android sul touch2.
e passato un anno dal ultimo messagio ancora niente?![]()
Anche io sarei interessato ad installare Android su HTC Touch 2... Nessuna novità? ...