-
-
-
-
Scusate se il topic si caricato più volte ma l'app di androidiani mi dava errore, di conseguenza pensavo non inserisse il mio topic invece si era gia inserito nonostante l'avvisondi errore!
SAMSUNG GALAXY S II 
-
-
Un launcher ce l'hai già. Quello che viene con la macchina. Problema è che a parte rare eccezioni, i launcher che vengono con le rom, QUALSIASI rom, sono sempre scarni e ridotti all'osso, tipo ADWlauncher.
Non è che siano brutti o non usabili, semplicemente mancano di opzioni di personalizzazione avanzate.
Se vuoi un launcher estremamente personalizzabile, consiglio di scaricare GOlauncher EX. Non è particolarmente pesante sulle prestazioni, fluido, estremamente personalizzabile... unica nota negativa è che occupa così tanta memoria app (ed essendo un launcher non lo si può spostare in SDcard), parlo di quasi 12Mb di memoria app, che l'ultima versione è stata alleggerita... togliendo i language pack, che adesso vanno scaricati a parte, se li si vuole.
Un altro launcher non male è il launcher nazista, SSlauncher. Più leggero come occupazione di memoria app, leggermente meno personalizzabile di GOlauncher, ma lo stesso molto buono... se un po... strano, dato il suo approccio particolare con l'uso di etichette di testo invece di icone, ma ci si fa l'abitudine molto velocemente.
Li trovi entrambi sul Play Store al modico prezzo di una ditata.
Ultima modifica di Arrowbreaker; 27-10-12 alle 05:07
-
-
Super Moderator
Qui trovi tutto sui launcher.
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=62122
Chiudo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Permessi di invio