-
Condivisione foto con sconosciuti
Ciao a tutti
premetto che é da una settimana che ho il samsung s3 e la mia prima volta con android.
Ci sto prendendo confidenza ora ma confesso che nn mi é cosi facile capire benissimo come muovermi.
La Galleria ha ancora molti segreti e oggi mi ha lasciato perplesso: ho aperto la cartella e mi ha mostrato come sempre moltissime cartelle divise per le varie app ecc ecc....ma in aggiunta c´erano varie cartelle nere con contenuto nullo, e una di un Vaio e contenente 160 foto personali di questa ragazza con i suoi amici...niente di strano se non che questa persona é di un´altra citta a 500km da me. Come puo essere possibile?
La condivisione di foto o di cartelle deve essere protetta? e come faccio a eliminare queste 8/9 cartelle nere? Ora mentre sto scrivendo le 160 foto sono scomparse da questa cartella ma é rimasta la cartella fisica, che essendo vuota risulta nera.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
-
-
-
Io ho il tuo stesso problema... hai risolto?
-
-
Ho cambiato galleria di visualizzazione. ora uso QuickPic
-
-
credo sia una sorta di scorciatoia che ti permette di visualizzare le foto degli amici di fb senza accedere alla app. Dovresti togliere la sincronizzazione ai contenuti fb
-
-
Sì, sono sicuramente foto provenienti da qualche social che sono state salvate offline magari automaticamente come una sorta di cache. Il problema della galleria stock di android è che fa una gran confusione e ti fa visualizzare un po' di tutto.
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum