CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Redirect

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Redirect

    buongiorno ragazzi...sono alle prime armi con la programmazione Android ed ho un piccolo problema..non riesco a capire perchè se digito un url via pc vengo dirottato su una pagina mentre se provo a connettermi cia cell a quest'ultima vengo mandato su un'altra pagina...esempio:
    io provo a connnettermi da pc all'url www.esempio.it...facendo la stessa cosa dal mio smarphone incece vengo dirottato su quel link ma non nella homePage di esempio.it ma in un'altra pagina del sito...nel realizzare la mia App. ho incontrato questo problema dal quale non riesco ad uscirne...spero di essere stato chiaro..
    grazieee

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragonfly89 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi...sono alle prime armi con la programmazione Android ed ho un piccolo problema..non riesco a capire perchè se digito un url via pc vengo dirottato su una pagina mentre se provo a connettermi cia cell a quest'ultima vengo mandato su un'altra pagina...esempio: