CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

smartphone LG-E400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smartphone LG-E400

    Ciao a tutti. Ho un problema. Ho un LG-E400 su cui ho caricato dei file musicali mp3 che avevo già sul mio precedente telefonino. Ma quando provo a farli leggere al LG-E400 mi esce un messaggio che dice che il player non supporta queso tipo di file. Sulla scheda dello smartphone viene però detto chiaramente che è un lettore, tra gli altri, di file mp3.
    Ho chiamato l'assistenza di LG, ma tra spostamenti dei file da una cartella all'altra, dalla memoria interna alla sd, non abbiamo ricavato nulla. Alla fine mi hanno detto che i codec dei file mp3 non vanno bene e hanno chiuso il telefono.
    Non so che fare, qualcuno mi può dare qualche dritta?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di minijoker


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sicuro che i file sono in mp3 ? Prova a scaricare Free Mp3 Wma Converter e converti per sicurezza tutte le canzoni in mp3.Una volta convertite formatta la micro sd in FAT32 e inseriscila nel telefono, collega il cellulare attraverso il debug usb al pc e trasferisci le canzoni nela micro sd .. dovrebbe funzionare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy