CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

sim per tablet (con tariffa internet per tablet) in uno smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di dome90


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    372
    Smartphone
    GT-P1000 , GT-B5510, SM-N7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 106 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valbs
    Cari amici,

    mi sono iscritto al forum apposta per trovare risposta ad un annoso dubbio che mi affligge.

    In un recente viaggio ad Hong Kong ho comprato un cellulare double-sim (Android 4.0) che funziona molto bene. Il cellulare possiede due slot di cui uno permette alla prima sim card di telefonare ed utilizzare la connessione di dati a pacchetto (WCDMA) e l'altro alla seconda scheda di accedere alla sola rete GSM.

    Adesso mi trovo a voler acquistare un abbonamento internet e non posso fare a meno di notare che quelli per smartphone sono ridicoli in quanto a volume di dati scambiabile (max 3GB al mese). Al contrario, quelli per tablet offrono delle soglie decenti (fino a 20GB).

    Quindi, data la situazione, la mia domanda è questa: cosa succede se inserisco una scheda per tablet android (col solo abbonamento dati) nello slot sim abilitato alle connessioni internet. Secondo voi me la legge? In altre parole, non si accorge che la mia versione di android è 'per smartphone' e non 'per tablet'?

    Essendo tecnicamente abbastanza ignorante, vi chiedo scusa se ho infilato in questo messaggio delle cose che sono delle evidenti impossibilità tecniche.

    Penso che questo thread possa essere di aiuto a molti. Ho cercato molto in giro e non ho trovato risposta a questa domanda.

    Grazie,
    Valbs

    Si... funziona io nel mio galaxy tab ho una USIM (una scesa internet per tablet e ho provato a metterla nel mio galaxy y pro e funziona perfettamente internet ...basta solo che nelle: 'impostazioni>wireless e rete>reti mobili>profili‘ metti la giusta configurazione della tua rete internet...


    ------------>GALAXY TAB<------------ ------------>GALAXY Y PRO<------------




    ☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
    ❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
    ☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
    ☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
    ❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓



  2.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy