Ragazzi ho provato praticamente quasi tutti i metodi di Gektheboss ma niente, non riesco proprio a far sì di poter installare le apk sulla sd esterna, ergo dopo che installo una decina di applicazioni non posso più combinare nulla
Tutti i metodi che prevedono l' update.zip in modalità recovery perchè quando accendo il telefono in quella modalità non mi da' le due scelte che vengono indicate nei metodi...ho già fatto diversi tentativi ma niente... forse mi manca qualche pezzo, però non so più dove girarmi.
Qualcuno ha questo smartphone ed è riuscito a rootarlo?
E la sd, va fatta la partizione? mi pareva d'averlo letto da qualche parte...
Mi aiutate please?

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

ho già fatto diversi tentativi ma niente... forse mi manca qualche pezzo, però non so più dove girarmi.
 ho già fatto diversi tentativi ma niente... forse mi manca qualche pezzo, però non so più dove girarmi. 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

Originariamente inviato da 13ciccio87
 Originariamente inviato da 13ciccio87

non so come risolvere il problema... per voler risparmiare 80 euro ho preso una versione precedente di alcatel ot che non capisco come sboccare... la versione dopo so che basta configurarla dalle impostazioni GRRRRR!!!
 non so come risolvere il problema... per voler risparmiare 80 euro ho preso una versione precedente di alcatel ot che non capisco come sboccare... la versione dopo so che basta configurarla dalle impostazioni GRRRRR!!!