CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

"kernel-qemu" 3.04 / emulator-x86 / mount point in android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    "kernel-qemu" 3.04 / emulator-x86 / mount point in android

    Premetto, mi chiamo Manuel, ho 20 anni e sono autodidatta, di mestiere faccio siti web per una ditta di pesaro (marche).
    Questo è un progetto che sto intraprendendo da solo al momento a livello di "sviluppo" se cosi si può dire, cerco però qualcuno che mi possa aiutare per ricompilare l"emulatore-x86 di google per eliminare alcuni problemi, gia se mi si spiega come ricompilarlo, poi ci penso da solo a tentare di fare le correzzioni/modifiche, poi mi occorrerebbe una mano anche con il kernel 3.04 che ho scoperto in rete che esiste gia per l'emulatore, tra l'altro dovrei aver salvato anche il link di github dove lo trovato...

    altri problemi poi li ho relativi alla rom, ad esempio lo zipalign, la possibilità di rendere persistente il sistema e non mountarlo in yaffs (init.rc)
    e la possibilità magari di montare un disco fisico/storage usb assieme una usb (vold.fstab)

    altri problemi riscontrati sull'android emulator (emulator-x86.exe):
    supporta le cartelle condivise solo in FAT16 (FAT32 MAX 504mb di memoria)
    USB disattivare da google T_T