Ecco, l'ho messo in un rar
http://www.activism.com/it_IT/petizi...u-e-sole/41354
Originariamente inviato da ale467 Ecco, l'ho messo in un rar Va bene, sarà pronto fra un oretta controlla più tardi quindi
Originariamente inviato da joseph96 Va bene, sarà pronto fra un oretta controlla più tardi quindi Ricevuto
io il file updater-script non lo trovo mica.. (wild fire s)
Originariamente inviato da joseph96 Ah, allora il fix va bene! Vedrò un po per lo script. Grazie per la segnalazione Grazie a te per il fix Se hai bisogno di qualche altro file sono a disposizione Inviato dal mio GT-I9300
Originariamente inviato da ene90 io il file updater-script non lo trovo mica.. (wild fire s) Stai controllando in uno zip o nelle cartelle della rom già installata?
Originariamente inviato da cioppe76 Grazie a te per il fix Se hai bisogno di qualche altro file sono a disposizione Inviato dal mio GT-I9300 Prego , va bene
Originariamente inviato da joseph96 Stai controllando in uno zip o nelle cartelle della rom già installata? hum stavo controllando dal cell con file manager, l'altro file lo trovo ma questo no non ho idea di comer aver la rom sul pc
Originariamente inviato da ene90 hum stavo controllando dal cell con file manager, l'altro file lo trovo ma questo no non ho idea di comer aver la rom sul pc Non hai mai flashato una rom ?
Sony ericcson xperia u adattato e link aggiunto in prima pagina
ale467 (19-01-13)
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum