La cartella meta-inf contiene le indicazioni necessarie per il flash
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Si ho già aggiunto le righe all' inizio del testo. Allora se tu hai il galaxy next e sei in possesso della recovery CWM puoi benissimo flashare lo zip. Altrimenti come ho scritto negli svariati post precedenti dovrai crearti il tweak da solo e poi seguire le istruzioni a inizio post. CREDO sia tutto chiaro, se così non fosse chiedi.
Appena sarà possibile farò un aggiornamento del programma ( Aggiornerò anche il tweak ) e se tutto va bene scriverò una GUI (Graphic user interface), cioè un interfaccia grafica.
Grazie per la pazienza,
so che sto chiedendo cose che vi avranno gia' chiesto altre 1000 volte :
modo 1 ) copiare i file e permessi etc
riavviare ed amen, giusto?
modo 2) andare in recovery mode e scegliere la voce "boh"
e flashare lo zip, che suppongo debba essere messo sulla sd card.
Ma ad ogni riavvio lo si deve riflashare?
Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile
Il primo metodo lo hai capito.
Il secondo non è proprio così... allora: Quello è uno zip flashabile cioè è un autoinstallante del tweak, per essere più chiari all' interno del meta-inf ci sono tutte le istruzione che dovrà eseguire il cellulare scritte in un "linguaggio" (o meglio script) che se non mi sbaglio si chiama Edify per le versioni successive a froyo (Se dovesse interessarti quello precedente a gingerbread si chiama Amend). Morale della favola:
1. Metti lo zip nella scheda di memoria
2. Riavvii il cellulare in modalità recovery (e sopratutto bisogna essere certi di essere in posseso di diritti root e ovviamente della cwm)
3. Selezioni install zip from sdcard, dopodiche ti sposti dove è situato lo zip (Per comodità di solito viene inserito nerlla root, ma ognuno è libero di inserirlo dove vuole)
4 .Selezioni lo zip e lo flashi (Cliccando "yes, i want to install".. o qualcosa del genere..)
5. Il gioco è fatto.
E soprattutto non dovrai flashare lo zip ad ogni riavvi.
Spero di essere stato chiarificatore in un certo senso..
Si perfetto era come immaginavo, io aggiungerei anche queste preziose righe al primo post, dopo vado a casa e provo, ciao grazie!!
No aspe', una cosa, perche' scusa col metodo 1 invece devi rifare tutto ad ogni riavvio? no vero? allora che differenza c'e tra i due metodi, come risultato intendo..
Ultima modifica di wfrcrd; 29-04-13 alle 19:27
Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile
joseph96 (29-04-13)
Scusami, per come ho scritto ti ho fatto intendere che ci fossero differenze tra i metodi. Non ce ne sono per quanto riguarda il risultato. In entrambi casi non dovrai rifare tutto ad ogni riavvio. Comunque hai perfettamente ragione, appena posso scrivo per bene il post. Grazie per il consiglio
.
Gege98 (29-04-13)