Se vuoi ti posso aiutare...
Visualizzazione stampabile
eh?
ho preso il cell questa settimana, ho messo recovery e permessi di root, rom rimasta originale...
Ma quelli che mi hanno chiesto per l' ace e l' s2 che fine hanno fatto?? :D
sono rimasto indietro ............. ricapitolando , se non ho l'updater-script per il mio tablet ( perchè per il momento non ci sono rom mod da flashare con cwm ) non è possibile fare niente ????? o può andar bene un qualsiasi updater script..........................(ma non penso , non chiederesti a ogni utente il suo )..........
Ciao, mi sono letto tutte le pagine del Topic e mi ha davvero incuriosito questo script :)
Volevo solo farti 2 domande.
In caso volessi tornare indietro come faccio?
Ho un s3 con rom Android revolution, posso comunque prendere il file della s3 in prima pagina?
EDIT: avevo scritto s2 invece di S3 XD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ok , il percorso sapevo che era quello , il problema è che per il mio tablet non c'è in circolazione rom flashabili con cwm , và bene anche l'updater di altre rom ???????non penso , altrimenti joseph96 non avrebbe bisogno del file per ogni dispositivo !?!?!? mi sà che non ne possa fare di niente.....peccato perchè il wifi leggermente debole è un "difetto" del MP 10.1s2
puoi eliminare qualche messaggio che ti invio i 2 file e il modello ?
Ti sei già risposto da solo, x il fatto che non ci sono pacchetti non so che dirti, se non esiste una sezione qui. Non credo ci sia tanto da fare! Chiedi a Joseph96
Non credo, perché il modello è diverso
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ragazzi potreste adattarmi il tweak per il mio Galaxy Gio? grazie. ecco il file updater.script: assert(getprop("ro.product.device") == "gio" || getprop("ro.build.product") == "gio" || getprop("ro.product.board") == "gio" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-S5660" || getprop("ro.build.product") == "GT-S5660" || getprop("ro.product.board") == "GT-S5660");
ui_print("px custom kernel");
assert(package_extract_file("boot.img", "/tmp/boot.img"),
write_raw_image("/tmp/boot.img", "boot"),
delete("/tmp/boot.img"));
ecco il file build.prop: # begin build properties
# autogenerated by buildinfo.sh
ro.build.id=GRI40
ro.build.display.id=GWK74
ro.build.version.incremental=eng.squadzone.2012032 0.211704
ro.build.version.sdk=10
ro.build.version.codename=REL
ro.build.version.release=2.3.7
ro.build.date=Tue Mar 20 21:17:57 WIT 2012
ro.build.date.utc=0
ro.build.type=user
ro.build.user=squadzone
ro.build.host=squadzone-MXC062
ro.build.tags=test-keys
ro.product.model=GT-S5660
ro.product.brand=samsung_gio
ro.product.name=GT-S5660
ro.product.device=gio
ro.product.board=gio
ro.product.cpu.abi=armeabi-v6l
ro.product.cpu.abi2=armeabi
ro.product.manufacturer=samsung
ro.product.locale.language=en
ro.product.locale.region=US
ro.wifi.channels=
ro.board.platform=msm7k
# ro.build.product is obsolete; use ro.product.device
ro.build.product=gio
# Do not try to parse ro.build.description or .fingerprint
ro.build.description=GT-S5660-user 2.3.4 GINGERBREAD DXKP6 release-keys
ro.build.fingerprint=samsung/GT-S5660/GT-S5660:2.3.4/GINGERBREAD/DXKP6:user/release-keys
ro.cm.device=gio
# end build properties
#
# system.prop for GT-S5660
#
rild.libpath=/system/lib/libsec-ril.so
rild.libargs=-d /dev/smd0
ro.sf.lcd_density=160
#
# ADDITIONAL_BUILD_PROPERTIES
#
keyguard.no_require_sim=true
ro.com.android.dateformat=dd-MM-yyyy
ro.ril.hsxpa=1
ro.ril.gprsclass=12
ro.media.dec.jpeg.memcap=10000000
mobiledata.interfaces=pdp0,wlan0,gprs,ppp0
ro.telephony.ril_class=samsung
wifi.interface=wlan0
wifi.supplicant_scan_interval=60
ro.com.android.dataroaming=false
ro.sf.lcd_density=160
qemu.sf.lcd_density=160
hw.keyboards.0.devname=qwerty
ro.com.google.locationfeatures=1
ro.com.google.networklocation=1
ro.setupwizard.enable_bypass=1
ro.media.dec.jpeg.memcap=20000000
dalvik.vm.lockprof.threshold=500
dalvik.vm.dexopt-flags=m=y
dalvik.vm.heapsize=48m
dalvik.vm.execution-mode=int:jit
dalvik.vm.dexopt-data-only=1
ro.opengles.version=131072
ro.compcache.default=0
ro.rommanager.developerid=squadzone
ro.url.legal=http://www.google.com/intl/%s/mobile/android/basic/phone-legal.html
ro.url.legal.android_privacy=http://www.google.com/intl/%s/mobile/android/basic/privacy.html
ro.com.google.clientidbase=android-google
ro.com.android.wifi-watchlist=GoogleGuest
ro.setupwizard.enterprise_mode=1
ro.com.android.dateformat=MM-dd-yyyy
ro.com.android.dataroaming=false
ro.config.ringtone=CyanTone.ogg
ro.config.notification_sound=CyanMessage.ogg
ro.config.alarm_alert=CyanAlarm.ogg
ro.cm.version=CyanogenMod-7.2.0-RC5.7-GalaxyGio-Release
ro.setupwizard.mode=DISABLED
dalvik.vm.dexopt-flags=m=y
net.bt.name=Android
dalvik.vm.stack-trace-file=/data/anr/traces.txt
dalvik.vm.dexopt-data-only=1
ro.ril.hep=1
ro.ril.enable.dtm=1
ro.ril.hsdpa.category=28
ro.ril.hsupa.category=7
ro.ril.enable.a53=1
ro.ril.enable.3g.prefix=1
Grazie ancora!
Ragazzi perdonatemi, le vostre richieste sono accolte. Gli adatterò appena possibile, per una settimana non sarò totalmente presente sul forum.
Potete mettere uno zip per il modell Samsung galaxy tab 2? Grazie
provato su xperia u ..avevo letto che doveva aumentare la ricezione da almeno il 30% ma..non vedo grossi cambiamenti..in caso volessi ripristinare ?come faccio?
Scusate ma sono nuovissimo nel forum ed imbranato, ho bisogno d'aiuto. Come faccio ad allegare i file (.txt) uploader-script e build.prop? devo mandare a qualche email? ho un htc hd2. Grazie.
per rimuovere fatti dire da joseph96 come si chiama lo script, poi vai nella cartella etc/init.d lo cerchi e lo elimini poi reboot......
questo e il classico metodo manuale per rimuovere gli script in init.d e credo funzioni anche con questo!!
se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!roftl
Ragazzi io ho trovato un applicazione sul market si chiama wifi booster easy connection e i commenti sono tutti positivi io la sto provando e un piccolo miglioramento l'ho notato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate il doppio messaggio ho due domande..per trovare questi file e eliminarli non posso aprire lo zipc he ho flashato e vedere il nome all'interno? Come si mette "tanks"? Sono con l'applicazione androidiani. ..grazie..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
link?
il tasto thanks non c'è nell'app ufficiale (purtroppo), compra tapatalk
si, per rimuoverli puoi fare cosi come hai detto tu, cerca nelle cartelle che ho scritto io ;)
https://play.google.com/store/apps/d...tereasyconnect
Se possibile mi piacerebbe averlo sul galaxy s plus, appena mi metto da PC allego build prop e update script :)
.-.--.____.-._.-
per favore mi adatti il tweak per galaxy gio? ti ho scritto i file che servono in un altra risposta precedente...grazie in anticipo
Salve a tutti io ho un galaxy scl ho scaricato il zip in prima pagina, entro in recovery ma non mi fa fare mount sd mentre il system mi dice "unmount system" quindi da quello che ho letto non devo selezionarlo, come posso fare ?? grazie
Devi leggere unmount sd e unmount system ...perché non te lo fa fare unmount sd?
e non lo so unmount system c'e già ma appena seleziono mount sd non cambia nulla, non so che dirvi magari c'e' un'altra procedura per applicare questo script
se puo aiutare ho la CWM recovery by amit.bagaria v5.0.2.8 e questo è quello che mi compare:
unmount /cache
mount /data
unmount /system
mount /datadata
mount /sdcard
unmount/emmc
e poi i vari format ed alla fine mount USB storage
La CWM in tutti i cellulari si basa sulle routine del kernel, non della rom dato che questa non è ancora caricata quando la CWM è attiva, e se il tuo kernel non è compatibile con il tipo di SDcard che monti, non la vedrà.
Pensa in ambito PC ad una penna o ardisco su interfaccia USB. Oggigiorno i PC caricano se si vuole anche i sistemi operativi da queste periferiche USB (il più delle volte) perché i BIOS odierni sono stati pensati per fare in modo di riconoscere dette periferiche di archiviazione di massa, ma i BIOS di qualche anno fa non avrebbero mai potuto, perché non vedevano alcun tipo di periferica, a parte forse il mouse la tastiera, collegate al USB.
Soluzione? Prova a farti prestare una SDcard differente per il modding e spera che il tuo kernel la veda.
ok risolto, ho fatto come hai consigliato tu grazie
Ciao,
ma il consumo della batteria aumenta?
Se non aumenta attendo impaziente per s2 (che vedo già in lavorazione) e anche per aumentare ricezione 3g.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come già scritto qualche centinaio di post fa, il consumo FORSE pure aumenta, ma personalmente su tutti e due i miei cellulari non ho apprezzabili abbassamenti di livello batteria... non più di prima intendo.
Certo è che se sei abituato a giocarci sol cellulare, lo ricaricherai COMUNQUE spesso, e CERTAMENTE non più spesso per colpa della modifica, che nel mio caso è stata una mano santa per tutti e due i dispositivi (anche se sul X8 sono andato oltre e ho motu proprio attivato il protocollo N e la banda a 5Ghz pure) e non vi rinuncerei.