Cari tutti,
ho un htc dream con cyanogen sopra (comprato usato più di un anno fa, non l'ho montata io la cyunogen - dyunque diciamo pure che non ci capisco quasi nulla di queste cose, sigh) recentemente ha smesso di funzionarmi l'accelerometro:
se apro la tastiera ruota tranquillamente, ma ha smesso di funzionare da solo (quando lo ruoto a tastiera chiusa o su tutte quelle applicazioni che utilizzano l'accelerometro)
immagino sia un problema di software (problema riscontrato dopo aggiornamento di alcune applicazioni): ho provato a disinstallare le applicazioni aggiornate etc, ma niente.
ora pensavo come extrema ratio di provare a ripristinare le impostazioni di fabbrica (in impostazioni - scheda SD e memoria), ma prima di compiere un tale passo volevo essere sicuro di cosa comporta:
perderei la ROM che ho attualmente? siccome da solo non saprei reinstallarla manco a piangere....avrei bisogno di sicurezza in materia, ehm...
mi ripristina la versione brandizzata TIM? o me lo formatta completamente e non rimane nulla?
vi ringrazio in anticipo e spero che non siano domande troppo stupide, ehm.....
thanks!
ps- spero che questa sia lea sezione corretta per una simile domanda, altrimenti chiedo venia agli amministratori