copia-incolla testo formattato
ciao, devo copiare e incollare un testo formattato, come posso fare? ho bisogno di un clipboard in particolare? perchè con gli appunti di default del mio tablet sony xperia s quando copio un testo formattato e poi lo incollo, perde tutta la formattazione! grazie dell' aiuto
R: copia-incolla testo formattato
Quote:
Originariamente inviato da
alberodinatale
ciao, devo copiare e incollare un testo formattato, come posso fare? ho bisogno di un clipboard in particolare? perchè con gli appunti di default del mio tablet sony xperia s quando copio un testo formattato e poi lo incollo, perde tutta la formattazione! grazie dell' aiuto
Non credo si possa cambiare clipboard, prova a incollare direttamente in un editor di testo... Ma temo che non ci sia una soluzione! :-/
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
R: copia-incolla testo formattato
Quote:
alberodinatale
Il fatto è che devo copiare ogni volta un testo base formattato (con link che rimandano ad alcune pagine di un sito, grassetti, elenchi ecc..) per spedire delle risposte mail.. sul pc solitamente salvo una bozza in gmail e poi di volta in volta copio il testo base in una nuova risposta, inserisco alcuni dati che devo cambiare (per es. i costi), e la invio.
Ora mi ritrovo a dover fare queste operazioni da tablet, e non so come fare!
Eppure sembrerebbe un'operazione così scontata...
Qualche suggerimento?
No, quello che ho scritto sopra non funziona. Ha ragione lui:
Quote:
333fra333
No che io sappia la formattazione viene persa una volta che è stato copiato il testo.
Viene volta tutta la formattazione. L'unica cosa è copiare tutta la pagina web.
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2