Sono appena migrato dal mondo iOS a quello Android, tralasciando le mie valutazioni personali dei 2 os, vi chiedo qualche modo per personalizzare alcune cosette..... che trovo orrende:
La cosa che più mi ha dato fastidio dal passaggio da iOS sono state la rubrica e gli sms:
L'elenco SMS è caotico, tutti i caratteri sono in grassetto, non si distingue a colpo d'occhio il mittente dalla bozza del messaggio ed inoltre viene occupato spazio dalla miniatura della foto, che io non uso. Su iOS il mittente è in grassetto le altre informazioni scritte con carattere normale. Inoltre il sistema a fumetti colorati di iOS permette una lettura più chiara della conversazione.
Pure la rubrica ha spazio buttato via per le foto, inoltre lo spazio tra i nomi è troppo elevato. Il menù preferiti che uso molto, è scomodissimo, sullo schermo del mio Galaxy Note mi stanno 4 preferiti solamente, lo spazio è occupato dalle giganti miniature delle foto che io sempre non uso.
In pratica su iPhone 4 display 3,5" ho molte più info e più chiare su schermo rispetto il Note 5"
C'e' modo di personalizzare l'aspetto di rubrica ed SMS?
Uso Jally Bam 4.2 (o 4.1 non ricordo)

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando