Non so se interessa o se è già stato evidenziato da altri, ma se si utilizza come user name per l'account di Google Play un indirizzo di posta elettronica amministrato con le Google Apps (fino a poco tempo fa ce n'era una versione gratuita semplicemente fantastica: fino a 50 utenti! Io ne ho due con altrettanti domini registrati e me le tengo strette) e si modifica la password del proprio account Google Apps (e quindi di tutti i servizi connessi), il corrispondente account Google Wallet, con cui si effettuano i pagamenti su Google Play Store, anziché cambiare automaticamente la password e allineandola a quella delle Google Apps, viene sospeso!
Occorre compilare un modulo in cui si forniscono parecchie informazioni personali e soprattutto occorre attendere uno sblocco manuale da parte del personale di Google!
Inoltre, ed è questa la cosa più fastidiosa, quando si tenta di procedere all'acquisto di un'App sullo store, anziché spiegare il motivo per cui non è possibile concludere la transazione, Google Play restituisce sul device un generico messaggio di errore assolutamente incomprensibile.
Mi ci sono volute un paio di settimane prima di capire che non riuscivo più ad acquistare alcuna App a causa del fatto che avevo sotituito la password del mio account Google Apps!