CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Impossibile Installare Eclair 2.1 Xperia 10i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Impossibile Installare Eclair 2.1 Xperia 10i

    Salve a tutti
    Sono ben 4 giorni che smanetto per installare la 2.1 sul mio Xperia 10i
    Collego il Cell, lancio Pccompanion e mi trova l'aggiornamento,arrivati a un certo punto, mi dà errore "impossibile installare il software"...Stessa cosa via Wifi, mi trova l'aggiornamento, aspetto che fà tutto da solo, Ravvia automaticamente,sblocco la tastiera e mi esce un messaggio che il software non é stato installato!!!!
    Ho seguito le procedure per mettere i codici in system/default.prop
    ro.semc.version.cust = 1234-8465
    ro.product.name = X10_1234-8465
    Attualmente posseggo codesti codici,nonstante il cell lo ho'rassettato con le impostazioni di fabbrica...Dove Sbaglio??
    ( Nb: Abito in Francia e a quanto pare altri qui ci sono riusciti con lo stesso cell bloccato operatore F-Sfr)
    Boh

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Peppo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Tanto per essere sicuri, i codici da cambiare sono . Da sostituire con la stringa 1234-8465.
    Se nel telefono è visualizzato l'avviso che è disponibile un software più recente, hai provato ad aggiornare tramite il Sony Ericsson Update Service?
    Inoltre, se tutto è stato fatto correttamente, puoi verificarlo dal menu di servizio di Donut:
    menù-back-back-menù-back-menù-menù-back
    La regione del tuo firmware dovrebbe essere Nordic.
    Non basta un ripristino per tornare a quella Italiana, dovrai fare un nuovo cambio codici nel file default.prop in Donut o in quello build.prop in Eclair.
    Ricorda di riavviare il telefono quando, una volta cambiati i codici, stai per collegarti al SEUS.
    Ultima modifica di Peppo; 10-11-10 alle 12:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy