Essendo da poco un utilizzatore moooolto felice di androidho sincronizzato tutti i contatti con gmail...considerando che però non mi va di vedere per tutti nome e cognome, posso settare un valore che nel telefono mi faccia comparire al posto del nome del contatto un soprannome (x es."sorella" x mia sorella e non il nome e cognome)? Ho provato a impostare nockname, ma me lo legge come info aggiuntiva sul contatto. Mentre se setto "archivia come" su intenet risulta nel modo giusto (sorella) ma sul cell non compare nemmeno l'informazione!

LinkBack URL
About LinkBacks
ho sincronizzato tutti i contatti con gmail...considerando che però non mi va di vedere per tutti nome e cognome, posso settare un valore che nel telefono mi faccia comparire al posto del nome del contatto un soprannome (x es."sorella" x mia sorella e non il nome e cognome)? Ho provato a impostare nockname, ma me lo legge come info aggiuntiva sul contatto. Mentre se setto "archivia come" su intenet risulta nel modo giusto (sorella) ma sul cell non compare nemmeno l'informazione!
Rispondi quotando