CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 291
Discussione:

[UFFICIALE] Recuperare File & Foto Cancellate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,906 volte in 6,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carolynperry Visualizza il messaggio
    i also want to recover my photos, anyone here can tell me how can i do this
    In italiano, come da regolamento, Grazie.

    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (26-03-21)

  3.  
  4. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    vorrei recuperare delle foto da un Xiaomi Mi 10T Pro formattato per errore.
    Solitamente, tramite i software che uso per recuperare le foto da altri smartphone, riesco a scavare e recuperarle, ottenendo i permessi di root.
    In questo caso specifico nessun software né applicazione riesce a ottenere i permessi per proseguire.
    Spulciando un po' di documentazione, mi pare di aver capito che sbloccando il bootloader si riesca a ottenere il permesso root, ma, dopo aver eseguito la procedura, mi è stato notificato che lo sblocco sarà reso effettivo fra una settimana. Non è possibile velocizzare i tempi? Esiste eventualmente un altro modo per ottenere i permessi di root ai fini di un tentativo di recupero?

  5. #263
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,809
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 2,090 volte in 1,531 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabius27tg Visualizza il messaggio
    Salve,
    vorrei recuperare delle foto da un Xiaomi Mi 10T Pro formattato per errore.
    Solitamente, tramite i software che uso per recuperare le foto da altri smartphone, riesco a scavare e recuperarle, ottenendo i permessi di root.
    In questo caso specifico nessun software né applicazione riesce a ottenere i permessi per proseguire.
    Spulciando un po' di documentazione, mi pare di aver capito che sbloccando il bootloader si riesca a ottenere il permesso root, ma, dopo aver eseguito la procedura, mi è stato notificato che lo sblocco sarà reso effettivo fra una settimana. Non è possibile velocizzare i tempi? Esiste eventualmente un altro modo per ottenere i permessi di root ai fini di un tentativo di recupero?
    Lo sblocco del bootloader formatterà ulteriormente il dispositivo, riducendo così le possibilità anche con un eventuale root, di recuperare qualcosa.
    Se proprio vuoi provare, se hai il Mi Account associato, apri Impostazioni > Mi Account > Xiaomi Cloud. All'interno troverai una scheda chiamata File Eliminati; controlla che non ci sia li qualcosa che vuoi recuperare.
    醉卧沙场

  6. #264
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,906 volte in 6,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabius27tg Visualizza il messaggio
    Salve,
    vorrei recuperare delle foto da un Xiaomi Mi 10T Pro formattato per errore.
    Solitamente, tramite i software che uso per recuperare le foto da altri smartphone, riesco a scavare e recuperarle, ottenendo i permessi di root.
    In questo caso specifico nessun software né applicazione riesce a ottenere i permessi per proseguire.
    Spulciando un po' di documentazione, mi pare di aver capito che sbloccando il bootloader si riesca a ottenere il permesso root, ma, dopo aver eseguito la procedura, mi è stato notificato che lo sblocco sarà reso effettivo fra una settimana. Non è possibile velocizzare i tempi? Esiste eventualmente un altro modo per ottenere i permessi di root ai fini di un tentativo di recupero?
    Se l'hai formattato non recuperi nulla...

    Cerca nel Mi account se per caso ti ha salvato qualcosa lì.

    Non hai attivato un sistema di salvataggio in Cloud delle foto tipo Google Foto ?

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Lo sblocco del bootloader formatterà ulteriormente il dispositivo, riducendo così le possibilità anche con un eventuale root, di recuperare qualcosa.
    Se proprio vuoi provare, se hai il Mi Account associato, apri Impostazioni > Mi Account > Xiaomi Cloud. All'interno troverai una scheda chiamata File Eliminati; controlla che non ci sia li qualcosa che vuoi recuperare.
    Lo smartphone mi è stato consegnato senza alcun account Mi pre-impostato. Ne ho creato uno provvisorio.

    A parte lo sblocco del bootloader è possibile fare qualcosa per ottenere i permessi root? Una assistenza specializzata potrebbe fare di più o avrebbe le stesse possibilità?

  8. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Se l'hai formattato non recuperi nulla...

    Cerca nel Mi account se per caso ti ha salvato qualcosa lì.

    Non hai attivato un sistema di salvataggio in Cloud delle foto tipo Google Foto ?

    inviato da Mi
    Posso soltanto provare a chiedere a chi mi ha consegnato lo smartphone.

  9. #267
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,809
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 2,090 volte in 1,531 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabius27tg Visualizza il messaggio
    Lo smartphone mi è stato consegnato senza alcun account Mi pre-impostato. Ne ho creato uno provvisorio.

    A parte lo sblocco del bootloader è possibile fare qualcosa per ottenere i permessi root? Una assistenza specializzata potrebbe fare di più o avrebbe le stesse possibilità?
    Senza lo sblocco del bootloader non si può dare il via a nessuna operazione di modding.
    Sicuramente un centro recupero dati offrirebbe un'assistenza maggiore e specializzata (ma bisogna valutarne la spesa e l'importanza del materiale).
    Nel Play Store ci sono delle app tipo https://play.google.com/store/apps/d...er&hl=it&gl=US che possono "recuperare" foto, bisogna testarne il funzionamento.
    醉卧沙场

  10. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Senza lo sblocco del bootloader non si può dare il via a nessuna operazione di modding.
    Sicuramente un centro recupero dati offrirebbe un'assistenza maggiore e specializzata (ma bisogna valutarne la spesa e l'importanza del materiale).
    Nel Play Store ci sono delle app tipo https://play.google.com/store/apps/d...er&hl=it&gl=US che possono "recuperare" foto, bisogna testarne il funzionamento.
    Senza permessi di root non riesce a recuperare alcunché.

    Più che a un centro di recupero dati, stavo pensando a una generica assistenza smartphone. Non so se abbiano strumenti migliori dei miei.

  11. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun backup da nessuna parte.
    A questo punto attendo lo sblocco del bootloader e tento un recupero. Più di questo non posso fare.

  12. #270
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,906 volte in 6,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabius27tg Visualizza il messaggio
    Senza permessi di root non riesce a recuperare alcunché.

    Più che a un centro di recupero dati, stavo pensando a una generica assistenza smartphone. Non so se abbiano strumenti migliori dei miei.
    Quote Originariamente inviato da Fabius27tg Visualizza il messaggio
    Nessun backup da nessuna parte.
    A questo punto attendo lo sblocco del bootloader e tento un recupero. Più di questo non posso fare.
    Prova questa utility che va installata da PC

    https://it.androiddata-recovery.com/...ica-su-android

    Non dovrebbe essere invasiva in quanto lavorando da PC non sovrascrive nulla sulla memoria del tuo dispositivo.

    Il root per conto mio non aggiunge maggiori possibilità.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy