CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Chiavetta compatibile con Android e Sistema Ice Cream?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Chiavetta compatibile con Android e Sistema Ice Cream?

    Salve, ho acquistato un tablet Inno It IHA C0901 con Android 4.0 Ice Cream SandWitch e supporto esterno Otg Con adattatore.
    Mi sono recata ad un negozio Wind e mi hanno venduto la chiavetta X500E e non funziona.
    Si dovrebbe auto istallare ma niente.
    Da una mia ricerca internet risulta che la chiave giusta sarebbe la E1750 ma non ne ho la sicurezza.
    Sapete dirmi quale chiavetta supporta il mio tablet?
    VI PREGO AIUTATEMI!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ma ti hanno detto che è compatibile con il tablet android?


    -Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
    premi grazie se gradisci la risposta

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pspeppe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Fai una cosa, spegni il tab e inserisci la penna con l'adattatore, la presa deve essere la stessa di dove inserisci le pen drive, e poi accendi il tab, io avevo pure questo problema e ho risolto così.......in realtà non la uso mai, ma almeno l'ho fatta leggere dal tablet....ti ccorgi se funziona se il led inizia a illuminarsi qualche secondo dopo l'accensione...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da isaandroid Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato un tablet Inno It IHA C0901 con Android 4.0 Ice Cream SandWitch e supporto esterno Otg Con adattatore.
    Mi sono recata ad un negozio Wind e mi hanno venduto la chiavetta X500E e non funziona.
    Si dovrebbe auto istallare ma niente.
    Da una mia ricerca internet risulta che la chiave giusta sarebbe la E1750 ma non ne ho la sicurezza.
    Sapete dirmi quale chiavetta supporta il mio tablet?
    VI PREGO AIUTATEMI!!!
    Con una chiavetta huawei E220, impostando i parametri trovati qui sul forum (Apn ecc.) navigo benissimo con un tablet android generico cinese (connessione Tim).
    Buona fortuna.
    GIocastro.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di usagetta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218
    Smartphone
    Cinesi a gogo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isaandroid Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato un tablet Inno It IHA C0901 con Android 4.0 Ice Cream SandWitch e supporto esterno Otg Con adattatore.
    Mi sono recata ad un negozio Wind e mi hanno venduto la chiavetta X500E e non funziona.
    Si dovrebbe auto istallare ma niente.
    Da una mia ricerca internet risulta che la chiave giusta sarebbe la E1750 ma non ne ho la sicurezza.
    Sapete dirmi quale chiavetta supporta il mio tablet?
    VI PREGO AIUTATEMI!!!
    In realtà è possibile fare leggere quasi tutte le chiavette internet a quasi tutti i tablet android con qualche piccola accortenza:
    - il tablet deve essere "rootato"
    - occorre togliere la richiesta di pin della sim della chiavetta tramite il programma di gestione da PC
    - occorre installare dallo store le app PPPwidget oppure USBDongle (l'una vale l'altra, dipende da quale funziona meglio)
    lanciando una di queste app si devono inserire i parametri di APN del proprio gestore dati e il gioco è fatto, con questo sistema ho connesso in internet il mio tablet cinese con una chiavetta vodafone huawei K4505 che sicuramente non era tra le chiavette dichiarate compatibili.

    Un'alternativa sarebbe quella di acquistare un MIFI, che è un apparecchietto che trasforma la chiavetta internet in un hotspot wifi, cioè si inserisce la chiavetta in questo dispositivo e si crea un punto wifi che può essere usato per connettere il tablet così come qualunque altro dispositivo dotato di wifi alla rete.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Le chiavette vincolate agli operatori telefonici sono generalmente incompatibili coni tablet Android.
    Comunque, è valido il suggerimento che la chiavetta deve esser collegata sempre a tablet spento e deve prima essere settata per evitare la richiesta di PIN. Se anche così non viene rilevata, occorre utilizzare una chiavetta "aperta" delle tante disponibili.
    Per non correre rischi all'acquisto, la soluzione più semplice è quella di acquistare una chiavetta INNO HIT garantita compatibile con tutti tablet della stessa marca, tipo il modello IHI-6280.
    La chiavetta IHI-6280 è diper se compatibile con quasi tutti i tablet Android in commercio.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho acquistato una chiavetta inno-hit ihi 6280 compatibile per il tablet iha c0707, tutto ok con internet tramite sim ma GPRS non lo rileva, sapete dirmi come risolvere il problema? Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy