Io vi consiglio di aggiornare, il cellulare cambia da così a COSI', non c'è proprio storia tra il primo e il dopo. La garanzia non si intacca ed è facile da fare.
Io vi consiglio di aggiornare, il cellulare cambia da così a COSI', non c'è proprio storia tra il primo e il dopo. La garanzia non si intacca ed è facile da fare.
eheheh, io ho ringraziato il signore qua sopra
Aft3rlif3, come hai risolto quindi?
Ultima modifica di UBoot; 15-07-09 alle 12:04
1) Come dicevo ho installato vCardIO, ha due sole opzioni importa e esporta.
2) Ho esportato i contatti in un file della sd chiamato backup.vcf, mette sia quelli di google sia quelli del telefono.
3) A questo punto recuperi il file in qualche modo (se vuoi inviarlo per email devi prima rinominarlo come txt) ed usi l'opzione di importazione di gmail, ma prima fai un'esportazione per sicurezza perchè non so se per colpa di gmail o per colpa di vCardIO alcuni contatti li ho trovati duplicati (quindi niente perdite al limite qualcosa in più ma non si sa mai).
4) Tramite gmail ho ricontrollato e riorganizzato i vari contatti, e in una mezz'ora ho rimesso a posto 700 contatti.
5) A questo punto ho sincronizzato android e ho cancellato i contatti rimasti come "telefono" assicurandomi di averli anche come google (tanto sono in ordine alfabetico si fa veloce).
Se ti interessa a questo punto puoi risincronizzare le foto con facebook sync.
NB. con vCardIO non si può importare i contatti da gmail perchè usa vcard 3.0 mentre vCardIO importa solo vcard 2.x
UBoot (15-07-09)
fatto! grazie mille!