C'è un modo per spostare i contatti contrassegnati come telefono in gmail oppure un'app per esportare i contatti in csv così da poterli importare dall'interfaccia di gmail?
Ho inizato a farlo a mano ma sta diventando uno spreco di tempo pazzesco :'(
Visualizzazione stampabile
C'è un modo per spostare i contatti contrassegnati come telefono in gmail oppure un'app per esportare i contatti in csv così da poterli importare dall'interfaccia di gmail?
Ho inizato a farlo a mano ma sta diventando uno spreco di tempo pazzesco :'(
evidentemente hai ancora il firmware originale...
Devi ottenere l'accesso root e cambiare firmware per sincronizzare i contatti in gmail.
Utilizza la guida che trovi nella voce WIKI in altro nel sito.
Per adesso cerco una soluzione da usare con un magic originale.
non c'è...
e comunque se cambi fw e diventi root, c'è anche la procedura per tornare indietro per non perdere la garanzia...
ma caspita, non c'è proprio modo di ottenere questa procedura senza hackerare?:(:(:'(
Io sinceramente non mi fido tanto di rootare, cambiare FW e altro...
Ho paura di fare qualche cavolata e ritrovarmi una scatoletta di plastica nera lucida da 400 euro come fermacarte...
non ti preoccupare che non succede nulla... poi non è complicato, ci sono riuscito anche io!!!
L'unica cosa è che se cambi fw, formatti il cell e perdi comunque tutti contatti che hai salvato...
Sto provando vCardIO, l'idea è di importare il file generato in gmail e quindi sincronizzare il cell, dopodiché cancellare i contatti "telefono".
Solo che adesso non ho ne il cavo ne l'adattatore per sd, proverò con un'email e vi faccio sapere se ha esportato veramente tutti i contatti.
Niente, ho appena scoperto che la gestione degli allegati sia con gmail che con la posta normale è peggiore della gestione dei contatti :-\
Ho rinominato il file come txt per inviarlo tramite la posta, guardo se riesco a fare qualcosa prima di uscire.
Ottimo funziona, poi gmail ha un'importazione molto intelligente. Unisce, aggiunge o salta i contatti in base alle necessità, o almeno così dice lui :P