CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Google Play dall'estero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di lucap00


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    804
    Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

    R: Google Play dall'estero

    Prendi allora in considerazione 1 mobile market alternativo

    Inviato dal mio Vodafone 858 con il piccione viaggiatore
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher


    Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher




    W IL THANKS

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Missa che vi tocca a flashare l immagine di Android italiana.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver contattato l'assistenza google (tra l'altro velocissima e esaustiva nel rispondere) ho risolto il mio problema. Semplicemente ho eliminato e reinserito la mia carta per i pagamenti sul google wallet inserendo indirizzo di fatturazione italiano e cancellato i dati e la cache sia dell'app play store sia del browser. Dopo pochi minuti ho riprovato ad accedere al google play e tutto è tornato in italiano
    Questa la risposta dell'assistenza:
    "Ti ringrazio per averci contattato. Mi dispiace se stai riscontrando problemi con l'utilizzo di Google Play sul tuo Samsung Galaxy Nexus, ma farò il possibile per aiutarti.

    Ti informo che per determinare il tuo Paese di origine per l'accesso al Play Store, utilizziamo l'indirizzo di fatturazione del tuo strumento di pagamento predefinito in Google Wallet. La nostra raccolta di contenuti può variare a seconda del Paese, quindi la tua visualizzazione del Play Store potrebbe essere diversa da ciò che visualizzano altri utenti quando ti trovi al di fuori del Paese indicato nell'indirizzo di fatturazione associato al tuo metodo di pagamento predefinito.

    Tieni presente che è necessario disporre di un metodo di pagamento valido con un indirizzo di fatturazione domiciliato all'interno di un Paese al fine di accedere al Play Store di tale Paese.

    Se hai problemi con la visualizzazione del Play Store associato al Paese desiderato e vorresti cambiare il tuo metodo di pagamento predefinito o aggiornare un indirizzo di fatturazione esistente in Google Wallet, procedi nel seguente modo:

    1) Accedi al tuo account Google Wallet per gestire i tuoi metodi di pagamento (https://wallet.google.com/manage/paymentMethods).

    2) Aggiungi una nuova carta o modifica il tuo metodo di pagamento predefinito con uno associato a un indirizzo di fatturazione che si trovi all'interno del Paese desiderato.

    3) Apri il Play Store e accedi a un articolo qualsiasi disponibile per il download.

    4) Fai clic per avviare un download finché non raggiungi la schermata "Accetta e acquista" (non è necessario completare l'acquisto).

    5) Chiudi il Play Store e cancella i dati relativi all'app Google Play Store (Impostazioni > Applicazioni > Google Play Store > Cancella dati) o svuota la cache del browser.

    6) Riapri il Play Store. Ora dovrebbe essere visualizzato il Play Store corrispondente al Paese di fatturazione del tuo strumento di pagamento predefinito.

    Se ritieni di avere un problema legato alla visualizzazione di una posizione diversa, per prima cosa verifica se il Paese del tuo metodo di pagamento principale corrisponde al Paese desiderato. Se i Paesi corrispondono, forniscimi eventuali screenshot e dettagli aggiuntivi che possano aiutarmi a risolvere il problema."
    Spero che possa essere utile

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy