R: Google Play dall'estero
In realtà credo tu debba cambiare l indirizzo IP della rete, googlando un po' in rete dovresti trovare qualcosa (o nel forum)
Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando il piccione viaggiatore
R: Google Play dall'estero
Credo tu debba mettere un IP italiano come ho detto, un mio amico per esempio si è messo l'IP americano e poteva anche accedere a film e magazine (ovviamente in inglese)
Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando il piccione viaggiatore
R: Google Play dall'estero
Heem...https://www.androidiani.com/applicaz...y-store-118052 .
Te lo metti italiano... non saprei che altro mettere...
PS : su xda ce qualcosaltro piu accessibile dagli utenti non rooted etx...
R: Google Play dall'estero
Anche io sono in una situazione simile. Dopo aver acquistato il nexus 4 dal play store tedesco mi ritrovo il play store letteralmente in tedesco e non riesco a tornare indietro. Praticamente ogni applicazione o libro italiano non riesco a scaricarli.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Google Play dall'estero
Ho io la soluzione...spero...prova market unlocker... con quello cambi il market e lo metti come vuoi tu...:)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
R: Google Play dall'estero
Grazie ma ho provato senza successo anche quello. Ho cancellato tutti gli indirizzi esteri che avevo inserito nel mio wallet, verificato la nazione settata nel mio profilo ma tutto risulta italiano. Inoltre come potete vedere dalla foto ci sono diverse frasi tradotte altre no. Nella pagina web infine ho accesso a tutte le sezioni compreso l'acquisto dei devices senza bisogno di nessun proxy. Il problema sono applicazioni e libri solo italiani che non si trovano
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Google Play dall'estero
Prendi allora in considerazione 1 mobile market alternativo
Inviato dal mio Vodafone 858 con il piccione viaggiatore
R: Google Play dall'estero
Missa che vi tocca a flashare l immagine di Android italiana.
R: Google Play dall'estero
Dopo aver contattato l'assistenza google (tra l'altro velocissima e esaustiva nel rispondere) ho risolto il mio problema. Semplicemente ho eliminato e reinserito la mia carta per i pagamenti sul google wallet inserendo indirizzo di fatturazione italiano e cancellato i dati e la cache sia dell'app play store sia del browser. Dopo pochi minuti ho riprovato ad accedere al google play e tutto è tornato in italiano
Questa la risposta dell'assistenza:
"Ti ringrazio per averci contattato. Mi dispiace se stai riscontrando problemi con l'utilizzo di Google Play sul tuo Samsung Galaxy Nexus, ma farò il possibile per aiutarti.
Ti informo che per determinare il tuo Paese di origine per l'accesso al Play Store, utilizziamo l'indirizzo di fatturazione del tuo strumento di pagamento predefinito in Google Wallet. La nostra raccolta di contenuti può variare a seconda del Paese, quindi la tua visualizzazione del Play Store potrebbe essere diversa da ciò che visualizzano altri utenti quando ti trovi al di fuori del Paese indicato nell'indirizzo di fatturazione associato al tuo metodo di pagamento predefinito.
Tieni presente che è necessario disporre di un metodo di pagamento valido con un indirizzo di fatturazione domiciliato all'interno di un Paese al fine di accedere al Play Store di tale Paese.
Se hai problemi con la visualizzazione del Play Store associato al Paese desiderato e vorresti cambiare il tuo metodo di pagamento predefinito o aggiornare un indirizzo di fatturazione esistente in Google Wallet, procedi nel seguente modo:
1) Accedi al tuo account Google Wallet per gestire i tuoi metodi di pagamento (https://wallet.google.com/manage/paymentMethods).
2) Aggiungi una nuova carta o modifica il tuo metodo di pagamento predefinito con uno associato a un indirizzo di fatturazione che si trovi all'interno del Paese desiderato.
3) Apri il Play Store e accedi a un articolo qualsiasi disponibile per il download.
4) Fai clic per avviare un download finché non raggiungi la schermata "Accetta e acquista" (non è necessario completare l'acquisto).
5) Chiudi il Play Store e cancella i dati relativi all'app Google Play Store (Impostazioni > Applicazioni > Google Play Store > Cancella dati) o svuota la cache del browser.
6) Riapri il Play Store. Ora dovrebbe essere visualizzato il Play Store corrispondente al Paese di fatturazione del tuo strumento di pagamento predefinito.
Se ritieni di avere un problema legato alla visualizzazione di una posizione diversa, per prima cosa verifica se il Paese del tuo metodo di pagamento principale corrisponde al Paese desiderato. Se i Paesi corrispondono, forniscimi eventuali screenshot e dettagli aggiuntivi che possano aiutarmi a risolvere il problema."
Spero che possa essere utile
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2