Ciao ragazzi,
volevo un consiglio:
c'è qualche controindicazione nell'usare ROM Manager per installare la Recovery oppure installare le ROM? E' sicuro?
C'è qualche specifico terminale che dà problemi con ROM Manager?
Grazie mille.
Ciao ragazzi,
volevo un consiglio:
c'è qualche controindicazione nell'usare ROM Manager per installare la Recovery oppure installare le ROM? E' sicuro?
C'è qualche specifico terminale che dà problemi con ROM Manager?
Grazie mille.
Installare la recovery: non è il massimo ma si può fare, anche se dipende dal terminale. Non sempre conviene installare la clockwork.
Installare rom: evita.
Perchè bisogna evitarlo per installare le ROM?
@ Zicky: Non mi riferisco a nessun terminale in particolare, volevo solo sapere se in generale era un'applicazione sicura da utilizzare per qualsiasi smartphone, visto che è molto semplice e comoda. Ma prima di far danni, volevo assicurarmi della sua bontà e quindi ho chiesto qui.
ti ho chiesto proprio il telefono perchè credo dipenda molto dal terminale che si usa..
per esempio, per quanto mi riguarda con s2 e s3 rom manager non lo si vede manco da lontano...mentre quando avevo htc desire c'era chi lo usava, ma io preferivo starci lontano![]()
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Ah
Per sapere se un modello è correttamente supportato basta che sia nella lista interna del Rom Manager, quella da dove si installa la Recovery?