CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

HTC Deseire o Samsung Galaxy S??? E Perchè???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Se puoi aspettare resta in attesa dei nuovi terminali altrimenti.. desire per il grande supporto su xda e x lo sblocco totale e la liberta di installarci sopra tutto cio che si vuole ( rom recovery partition layout ecc)
    Un terminale invecchia molto meno quando e cosi supportato in rete ( vedi il vecchio g1dream che ancora va alla grande dopo tutto sto tempo)

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Se puoi aspettare resta in attesa dei nuovi terminali altrimenti.. desire per il grande supporto su xda e x lo sblocco totale e la liberta di installarci sopra tutto cio che si vuole ( rom recovery partition layout ecc)
    Un terminale invecchia molto meno quando e cosi supportato in rete ( vedi il vecchio g1dream che ancora va alla grande dopo tutto sto tempo)
    Il galaxyS se è per questo è anche supportato da xda, completamente sbloccato e in targhet di cyanogen mod... non vedo differenze da questo punto di vista... oltre al fatto che dubito interessino queste cose a chi ha fatto il primo post, dato che non ha capito bene cosa sia FroYo...

    Intanto... Froyo è il nome in codice della versione 2.2 di Android, tu emynails se prenderai uno dei due terminali, lo accenderai la prima volta con android 2.1 (quindi la versione prima di froyo) detta Eclair.

    A parte queste precisazioni, fanne anche una questione di gusto... vedi quello che ti piace di più, sia come estetica che come interfaccia
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Beh un momento il galaxy non e completamente sbloccato e non ha nemmeno un supporto tale al Desire o il nexus sempre restando ovviamente un ottimo terminale.
    Per le rom modded ....prima o poi vedrai che le proverà ;-)

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di emynails


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le precisazioni PAOLO!!
    THAY perchè mi consigli di aspettare?? Sono previste le uscite di nuovi HTC per caso? Altri terminale non penso che mi interessino.. Ormai mi sono fissata con HTC....

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Si tra qualche mese saranno disponibili i nuovi device dual core
    Come nell informatica comunque il discorso e sempre quello si aspetta fino ad un certo punto poi ovviamente se il materiale serve si acquista il prodotto che piu si avvicina alle necessita personali
    Comunque sia desire che galaxy sono ottimo prodotti ,con un minimo di pazienza poi il telefono acquista nuove funzionalita con le rom mod,documentati sulla cosa.Le rom moddate sono una manna e htc e il brand piu supportato dalle grandi comunity tipo xda,trovi riferimenti anche qui nel forum nella sezione modding

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di emynails


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, sarà meglio documentarsi, perchè così è un pò difficile capire... Per l'attesa, effettivamente se si tratta di mesi, non penso che aspetterò... Tanto alla fine il desire mi piace tanto, sono solo un pò preoccupata per il fatto che bisogna scaricare questa cosa per Froyo e che in questo modo ci si giochi la garanzia....

    Ma..... A questo punto.... Siccome tanto io lo prenderei con 3 e con solo 50 euro di anticipo in più potrei prendere il Desire HD.... Conviene?? Cos'ha in più rispetto al Desire normale?? perchè se si tratta solo del discorso di alta definizione delle foto e dei video, lascerei perdere visto che comunque è un telefono parecchio grande.... Tanto non mi pare che il Desire normale sia proprio una schifezza come definizione...

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emynails Visualizza il messaggio
    Si, sarà meglio documentarsi, perchè così è un pò difficile capire... Per l'attesa, effettivamente se si tratta di mesi, non penso che aspetterò... Tanto alla fine il desire mi piace tanto, sono solo un pò preoccupata per il fatto che bisogna scaricare questa cosa per Froyo e che in questo modo ci si giochi la garanzia....

    Ma..... A questo punto.... Siccome tanto io lo prenderei con 3 e con solo 50 euro di anticipo in più potrei prendere il Desire HD.... Conviene?? Cos'ha in più rispetto al Desire normale?? perchè se si tratta solo del discorso di alta definizione delle foto e dei video, lascerei perdere visto che comunque è un telefono parecchio grande.... Tanto non mi pare che il Desire normale sia proprio una schifezza come definizione...
    Froyo e ufficiale via ota per il desire quindi non perdi assolutamente la garanzia:anche qualora in futuro volessi provare una rom moddata basta che riflashi una rom ufficiale ed hai il dispositivo come appena acquistato,percui no prob.L aggiornamento ti si proporra non appena andrai in rete e sara installato in maniera semplice semplice
    Il discorso desire hd ... vedi tu e un po piu ingombrante e la batteria causa lo schermo drena leggermente prima per il resto le prestazioni sono allineate.Personalmente non lo acquisterei piuttosto resterei su desire e galaxy poi de gustibus

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    L'attesa tra l'uscita di nuovi terminali, e che gli stessi vengano proposti a contratto dalla tre per esempio, potrebbe essere lunga... mesi di sicuro.
    L'aggiornamento Froyo del Desire è completamente ufficiale, non perdi nessuna garanzia.

    Riguardo la differenza tra "normale" e HD ti direi che sono:
    1) processore, più potente quello dell'hd, ma non in maniera abissale se l'uso è normale.
    2) schermo più grande per l'hd
    3) touch screen migliore quello dell'hd, anche se il difetto del desire si manifesta solo in rari casi (tipo con i videogame con controller a schermo)
    3) la batteria, migliore quella del desire, l'HD ha stranamente una batteria con meno capacità...

    Se hai altri dubbi, siamo qui
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di emynails


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, vedo che allora il mio pensiero sull'HD non era così sbagliato... mi diaspiace solo per il tasto di sblocco del desire normale.. Mi fà paura... penso che in borsa possa sbloccarsi facilmente e magari qualche chiamata possa partire da sola.... Ma forse non è poi così facile...
    Comunque grazie per i consigli!! A questo punto, penso proprio di rimanere sul Desire normale!!
    Ultima modifica di emynails; 26-11-10 alle 14:07

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emynails Visualizza il messaggio
    Si, vedo che allora il mio pensiero sull'HD non era così sbagliato... mi diaspiace solo per il tasto di sblocco del desire normale.. Mi fà paura... penso che in borsa possa sbloccarsi facilmente e magari qualche chiamata possa partire da sola.... Ma forse non è poi così facile...
    Comunque grazie per i consigli!! Penso proprio di rimanere su quello!!
    Il tasto negli android non sblocca il telefono, attiva il display, e poi un gesto o una combinazione sbloccano il display... in ogni caso essendo capacitivo dubito che in borsa avrai molti oggetti che possono interagire con il touchscreen
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy