CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ubuntu - wifi ad hoc x Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di bradipo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Cool

    ubuntu - wifi ad hoc x Android

    Ciao!, voglio condividere internet con il mio portatile utilizzando la scheda wifi integrata e ubuntu, per potermi allacciare con Android.
    Qualcuno sa come fare?
    Ciao!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Io usavo il portatile con ubuntu per thearing, non da cavo a wi fi ma al contrario, da wi fi a cavo (per connettermi con la xbox) in ogni caso penso si possa fare il contrario.

    Prova così (non posso collaudare se funziona dato che sono connesso già col wi fi ): fai click col tasto destro sul simbolo nella barra in alto che indica che sei connesso a internet. E clicca su modifica connessioni.
    Nella finestra che si apre seleziona la voce senza fili. QUi clicca aggiungi. Qui dovrai impostare varie cose come nome della rete ed eventuale password. Poi clicca sulla voce Impostazioni ipv4. Qui dove c'è scritto automatico apri il menu a tendina e metti condiviso con altri pc.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy