CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Display touch screen dapeng i9877 rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda Biareos devi stare accorto una volta aperto che il flat è sotto la batteria e dovrai smontare il telaietto metallico e fai attenzione a tutti flat rischi di tranciarne qualcuno, sto parlando però del mio Dapeng A7 afflitto come il tuo dalle righe orizzontali che semba un problema di rom giusta per la parte video penso che il tuo abbia subito l'istallazione di una rom diversa
    buon lavoro
    P.S io per le righe non ho ancora risolto

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, immaginavo già che il lavoro fosse da "orologiaio" cmq provando a mettere altre rom mi dà lo stesso problema, anche se ho notato che il touch và e che quando leggo qualcosa con sfondo scuro come mail dallo sfondo nero, le righe si scuriscono o se è bianco si schiariscono...credo proprio sia la scheda video...ma non capisco....questa rom non mi ha dato mai problemi di visualizzazione....dici che non può essere lo schermo???

    Grazie

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no lo schermo lo escludo
    il mio mi è stato dato dopo una caduta che aveva rotto il display, l'ho sostituito e ho notato nella parte centrale delle righe colorate l'ho rigirato in lungo e in largo ma niente
    il display logicamente comprato in cina e chi me lo ha venduto mi ha detto che era questione di rom

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius49 Visualizza il messaggio
    no lo schermo lo escludo
    il mio mi è stato dato dopo una caduta che aveva rotto il display, l'ho sostituito e ho notato nella parte centrale delle righe colorate l'ho rigirato in lungo e in largo ma niente
    il display logicamente comprato in cina e chi me lo ha venduto mi ha detto che era questione di rom
    mmmmmmmm guarda...ora riprovo ad installare un paio di rom....spero che sia quello anche se ho il terrore di non trovarne una che funzioni decentemente...quella che ho è la "stock" basata sulla miui che ho leggermente modificato ^^ vediamo un pò ^^


    grazie cmq

    ed ecco i risultati

    Provate 6 ROM diverse, da quelle del dapeng i9877 a quella del 9977 fino a quella del carpad sia 4.0.4 e 4.1.1 ma il problema persiste con righe e macchia bianca al lato destro, il touch funzionante su tutto lo schermo (comprese righe e macchia)

    credo che sia lo schermo nel mio caso, anche perchè ho provato anche un full reset di fabbrica e vari reset e wipe con Recovery ecc, ma nulla.

    l'unico mio terrore è rompere qualcosa
    Ultima modifica di biareos; 28-08-13 alle 11:50 - Motivo: NUOVI TEST

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy