CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Il tethering consuma mediamente più Mb?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tethering consuma mediamente più Mb?

    Quando da PC vado in rete usando il tethering con il wi-fi dello smartphone, ho l'impressione che consumi più Mb. Ad es ieri sera sono stato mezz'ora a navigare su quotidiani on line, posta e qualche forum (quindi non youtube) e sullo smartphone alla fine ho visto che mi ha preso circa 60 Mb (anche se ho 1Gb al mese e quindi non mi preoccupo troppo). E' legato al fatto che il tethering brucia più Mb che voi sappiate oppure è perché sul mio PC ci sono degli aggiornamenti automatici attivati e in tal caso dove li vedo per disattivarli?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franco72 Visualizza il messaggio
    Quando da PC vado in rete usando il tethering con il wi-fi dello smartphone, ho l'impressione che consumi più Mb. Ad es ieri sera sono stato mezz'ora a navigare su quotidiani on line, posta e qualche forum (quindi non youtube) e sullo smartphone alla fine ho visto che mi ha preso circa 60 Mb (anche se ho 1Gb al mese e quindi non mi preoccupo troppo). E' legato al fatto che il tethering brucia più Mb che voi sappiate oppure è perché sul mio PC ci sono degli aggiornamenti automatici attivati e in tal caso dove li vedo per disattivarli?
    Grazie
    Non è il tethering in sé che consuma, neanche l'hotspot.
    Dipende dal tipo di dispositivo che si connette. Un pc consuma di più perché i siti per pc sono più pesanti e "sostanziosi". In più ci sono svariati processi in background che utilizzano internet.

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Gege98; 13-04-13 alle 16:13


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    Franco72 (09-04-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le pagine desktop hanno più contenuti da caricare (esempio i banner pubblicitari, il maggior numero di notizie ecc...) in ogni singola pagina rispetto altre versioni mobile dunque richiedono e consumano più mb


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, ma per alcuni che utilizzano browser avendo come User Agent il Desktop la differenza dovrebbe riguardare servizi in background del pc, e non più la navigazione dell'utente. O sbaglio?
    Ti amo profondamente....(Dialogo fra me e il mio Galaxy Wonder )

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tryplen
    Ok, ma per alcuni che utilizzano browser avendo come User Agent il Desktop la differenza dovrebbe riguardare servizi in background del pc, e non più la navigazione dell'utente. O sbaglio?

    Esatto


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy