Ok, vi comunico che il problema è risolto. Come da mio penultimo post.
Impostazioni, chiamate, tutte le chiamate, notifiche durante chiamata.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ok, vi comunico che il problema è risolto. Come da mio penultimo post.
Impostazioni, chiamate, tutte le chiamate, notifiche durante chiamata.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Che versione di Android hai?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Ultima modifica di sergio70; 17-04-13 alle 18:19 - Motivo: Errore di versione
Scusate ho un galaxy s2, ma non riesco a togliere la suoneria dei messaggi e delle notifiche mentre sto in chiamata, ho dato una rapida letta e visto lo screen shot che dice di togliere la spunta a notifica messaggi e altro in chiamata, ma io ce l'ho tolta ma mi suona lo stesso come mai?? Grazie in anticipo!!
Scusate tanto, ma sarà anche la stanchezza ma io non trovo nulla di ciò che avete detto e soprattutto in impostazioni non ce l'ho io chiamate, ci posso arrivare aprendo il tastierino e spingendo il tasto sx menù ma poi non trovo nulla di ciò che mi avete suggerito qualcuno può aiutarmi?? Grazie, magari dettagliandomi tutti i passaggi![]()
Nel mio specifico caso come ho già detto, ho risolto in questo modo:
Dal menù delle impostazioni del telefono fai scorrere e nelle prime voci dovresti avere:
Chiamate -> Tutte le chiamate -> Avvisi in chiamate
|-Non attivo
|-Suono
|-Voce
|-Vibrazione
Io parlo ovviamente nel mio specifico caso con Samsung Galaxy S Plus con installato Gingerbread 2.3.6
Ho controllato anche su un Samsung Galaxy S2 con una versione di android jelly bean 4.1.2 e in effetti manca questo menù. :o
Farò altre ricerche e se trovo la soluzione ve la posto.
Provate ad andare nel Menù di Blocco e attivarlo, poi avrete altre funzioni legate alle notifiche.
Fate delle prove e poi fate sapere.
Potete dare un'occhiata anche qui