CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiutooooo! Che tablet e' ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutooooo! Che tablet e' ?

    Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
    Ho questo tablet cinese che non ne vuole più sapere di ripartire. A questo proposito volevo provare a reinstallare Android/Uberoid o quant'altro, per riportarlo in vita. Il mio problema è che non so che tablet è (visto che purtroppo non ho smarrito manualetto e scatola). Vi allego delle immagini per cercare di capire insieme a voi.

    Grazie
    IMG_20130430_111142.jpgIMG_20130430_111217.jpgIMG_20130430_111258.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Guarda, se lo schermo fosse a matrice resistiva sarebbe uguale sputato al tablet di un mio amico... problema anche se lo fosse è che questo mi amico ha comprato detto tablet INTENZIONALMENTE senza marca e con matrice resistiva, per averlo quanto più economico possibile (lo ha pagato una trentina di €uri), direttamente dalla Cina, in quanto gli serve solo per mixare musica nelle sue serate (è musicista), in quanto a chiedergli che marca è, la risposta la so già (in quanto detta domanda glie l'ho già fatta in passato): S.M.

    S.M. nel senso di: Senza Marca.

    Spiacente.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Arrowbreaker.
    Grazie per la tua risposta. Ma il tuo amico forse potrebbe farti sapere le caratteristiche, andando nelle impostazioni del tablet, dove c'è scritto il tipo di tablet, processore, kernel, che versione android monta ecc ecc. Hai la possibilità di contattarlo?
    Grazie

    Attilio

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newlife60 Visualizza il messaggio
    Ciao Arrowbreaker.
    Grazie per la tua risposta. Ma il tuo amico forse potrebbe farti sapere le caratteristiche, andando nelle impostazioni del tablet, dove c'è scritto il tipo di tablet, processore, kernel, che versione android monta ecc ecc. Hai la possibilità di contattarlo?
    Grazie

    Attilio
    Mi deve riparare la bici tra una mezz'ora, se ha il tablet con lui glie lo chiederò e prenderò nota. Ma scusa a cosa ti serve sapere del suo tablet?

    Inviato dal mio Evodroid 7.1 con Tapatalk 2.0
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che questo tablet non mi parte più. Dopo che appare l'immagine di 2 androidiani, mi passa alla scritta "android" centrale e da li non si muove più. Vorrei reinstallare Android o Uberoid o qualsiasi altra cosa fosse possibile installare per farlo ripartire. Per far questo mi occorre sapere il tipo/modello del tablet, che processore monta, che versione di Android o altro si può installare e che tipo di kernel ha. Tutte queste informazioni si possono reperire dall'icona delle impostazioni del tablet alla voce "info del telefono/tablet". Una volta individuate queste informazioni mi dovrei mettere alla ricerca di qualche rom apposita e provare (magari il tuo amico ha già fatto qualche esperimento ed ha materiale per farlo).

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Ho paura di non essermi spiegato bene, nel mio primo post. Questo mio amico è un musicista e usa detto tablet solo per mixare musica nelle sue serate nei vari bar che lo pagano per fare musica Live.

    Sono stato da lui in piazza e mi ha regolato il deragliatore della bici insegnandomi come fare allo stesso tempo (sono un niubbo delle bici con cambio), ma purtroppo non aveva il Tablet con lui. Non è un appassionato, solo un utente interessato alla portabilità comoda. Riesco solo a ricordare che aveva Android 2.3.3 a bordo e che quest'amico non è mai riuscito a fargli digerire il Play Store, infatti ha sempre dovuto usare Market alternativi, e a dispetto di questo non glie n'è mai fregato di upgradarlo o di installare altre rom che potessero essere più aggiornate o funzionare meglio, anche a dispetto miei incitamenti in merito.

    Se e quando riuscirò a saperne di più, te lo riferirò ASAP, per il momento... spiacente.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 03-05-13 alle 00:21
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy