CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Icona mancante dopo istallazione dell'APP (non posso avviarla)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Icona mancante dopo istallazione dell'APP (non posso avviarla)

    Salve, dopo l'istallazione di una applicazione dal Play Store solitamente compaiono le icone dell'applicazione appena istallata nel menu desktop del terminale (ovviamente se c'è posto). A seguito di u ritorno dall'assistenza del terminale questo non avviene più. In pratica ogni applicazione che installo non ho l'icona per avviarla e compare solo dopo aver riavviato il telefono. Il telefono è un G600 Huawei con ICS 4.0.4. .

    C'è un modo per risolvere?

    Grazie e saluti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=U600;3777500]Salve, dopo l'istallazione di una applicazione dal Play Store solitamente compaiono le icone dell'applicazione appena istallata nel menu desktop del terminale (ovviamente se c'è posto). A seguito di u ritorno dall'assistenza del terminale questo non avviene più. In pratica ogni applicazione che installo non ho l'icona per avviarla e compare solo dopo aver riavviato il telefono. Il telefono è un G600 Huawei con ICS 4.0.4. .

    C'è un modo per risolvere?

    Grazie e saluti[/QUOTE

    Dopo che lo hai ritirato dall'assistenza hai fatto un reset di fabbrica?
    Prima salvati tutti i dati, le immagini, la rubrica, ecc perchè facendo il reset li perdi.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilofil Visualizza il messaggio

    Dopo che lo hai ritirato dall'assistenza hai fatto un reset di fabbrica?
    Prima salvati tutti i dati, le immagini, la rubrica, ecc perchè facendo il reset li perdi.
    Questo problema l'ho risolto proprio con un reset di fabbrica. Quello che si fa dal menu del telefono però ho un altro problema che subito non mi ero accorto. Manca il menù a tendina con i toggle dei dispositivi...Che due coglioni. Non sò il nome dell'app e non so quindi se manca e c'è ma per qualche motivo non parte in automatico con l'avvio del telefono. Lasco uno screen per intenderci.

    Screenshot_2013-05-02-23-30-15.jpg

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy