Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe spiegare in 2 parole semplici il vantaggio di rootare un telefono?
Rom a parte...è +\- come jailbreakare un iphone o...non so :o
Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe spiegare in 2 parole semplici il vantaggio di rootare un telefono?
Rom a parte...è +\- come jailbreakare un iphone o...non so :o
Hai tutti i permessi..tipo essere admin su Windows 7
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Avendo i privilegi di root puoi smanettare in libertà tutti i files del tuo dispositivo, compresi quelli di sistema. Il che vuol dire grandi vantaggi se sai cosa fare, grandi casini se smanetti dove non sai!
Ma se il dubbio è SI/NO al root, ovviamente la risposta è si. Avere uno smartphone limitato (iphone, HTC, samsung ecc ecc) è come avere una ferrari con le strozzature![]()
Anch'io sarei tentato (dopo aver fatto l'aggiornamento a Froyo 2.2) di fare questo benedetto...root (opps!). Mi domandavo se una volta ottenuto i permessi sarei riuscito a guadagnare qualcosa in termini di velocità del telefono (a costo di cosa). Ho sentito parlare di overclock...ma c'è da fidarsi?![]()
Che io sappia si...
A meno che tu, in caso di guasto, non riporti il telefono alle condizioni di fabbrica flashando una rom "originale"
non ho idea se sia possibile "unroottare" (che brutto termine...) uno smartphone...
Io l'ho fatto con z4root e tra le opzioni c'è unroot
Z4root permette di tornare indietro...lo uso anke io
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Io l'ho fatto con V qualcosa (sembra sia il metodo più semplice) qualcuno sa se c'è modo di unrootare ???
Sent from my HTC Desire Z
Ok...ho guardato meglio...l'ho fatti con Visionary...c'è modo di unrootare?
Sent from my HTC Desire Z