CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Hard reset Tablet Trevi Tab 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    scusa puoi aiutarmi io ho eseguito il tuo consiglio ma sul mio non va mi si spegne come mai

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e buona sera ho provato ad eseguire la tua soluzione : tenere premuto in contemporanea TASTO ESC + VOL (+ o - è indifferente) + TASTO POWER e attendere l'avvio del recovery. Dopo di che, appena l'android a pancia in aria è apparso con il segno esclamativo, premere tasto POWER e in contemporanea tasto VOL +.
    Ed ecco che apparve il colpevole menù!!! Poi si sa, la procedura del reset è conosciuta. Al riavvio il tablet è come all'inizio.:ma sul mio non funge come mai? grazie in anticipo

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora partiamo dal fatto che la Trevi è una M..da quando ho visto il primo tablet come te ho provato tutte le combinazioni di tasti, va in modalità dowload ma non in recovery quindi presumo serva il sistema operativo per reinstallarlo... comunque non mi dilungo prova anche a chiamare la Trevi vedi cosa ti rispondono secondo me neanche sanno come fare x ripristinarlo forse x fare bella figura te lo sostituiscono con un altra M..da chi compra un tab della trevi è perchè vuole pagare poco ( straccioni ) ma esistono altre marche meno in evidenza di apple o samsung che costano poco e funzionano benissimo mediacom è una rivelazione, poi i.nnoit hawawei etc...
    Ti Saluto Ciao

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora il manuale di istruzioni non serve a un c...o in quanto spiega l'uso di androit non del ripristino, vai in ipostazioni backup e ripristino e poi ripristina... blablabla.
    ma se a me il tablet si ferma alla schermata di avvio co la scritta trevi tab9 v8 etc... ah ma c'è il buchino del reset che stupido non l'havevo visto... Provate a pigiarlo non fa un c...o, a meno che non premete tuttie 2 i pulsanti vol- e vol+ e il buco reset, ma va solo il modalità Download, e la Recovery?...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da franceo Visualizza il messaggio
    Salve io ho un problema con un tablet Trevi tab9 C4. ...
    Ciao, io pure ho un Tab 9 c4, x resettare devi premere volume + power fino a quando non compare il robottino.

    A qst punto di nuovo volume e otterrai il menu, con il tasto volume+ o volume- ti muovi tra le opzioni, e con power accetti.

    Il comando è Wipe data/Factory reset.

    Credo che il comando che trovi all'interno (comando Ripristino presente in Impostazioni/backup e ripristino) sia qlcs tipo un soft reset.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Compilando il form a :
    www . trevi . it/supporto-tecnico-trevi . html

    Gentile cliente,

    la informiamo che il ripristino dei dati di fabbrica può essere effettuato tranquillamente dall'impostazioni del tablet.

    Il ripristino da recovery non è maggiore ma equivalente in quanto entrambi reinstallano lo stesso software in esso contenuto.

    Cordiali saluti
    Servizio Clienti

    TREVI S.p.A.
    C.A.T. TREVI
    Via Cella Raibano,14/E
    47843 Misano Adriatico (RN) ITALY
    Tel +39 0541 691850 - Fax +39 0541 756430

    -----Messaggio originale-----
    Da: Trevi S.p.A.
    Inviato: 28 November 2014 10:24
    A: servizio.clienti
    Oggetto: [ITA] [TABLET-SMARTPHONE] Supporto tecnico: xxxx-xxx-xxxxx-xxxxxxxxxx

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy