CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 187
Discussione:

Vetro rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, qualcuno di voi ha avuto esperienza diretta nella sostituzione di un vetro?. Ho visto molti video dimostrativi . adesso non link o perche mi rimane difficile da telefono. Ho provato uno di questi dove si consigliava di usare un filo particolare, adesso non ricordo bene il nome. Comunque con la pistola ad aria calda a 200 gradi ho rovinato irrimediabilmente il LCD. Voi che dite?

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, a breve mi dovrebbero arrivare degli adesivi per incollare il vetro frontale del Galaxy S4 al corpo del telefono. Per quanto riguarda l'adesivo che va collocato sul retro del vetro stesso, è preferibile posizionarlo prima sull'LCD (e poi quindi metterci il vetro sopra), oppure è preferibile incollare l'adesivo direttamente sul retro del vetro (e poi attaccarlo al frame di metallo)?

    Grazie a tutti!

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao , ho letto la disscussione è sarei vivmanete interessato ad una riparazione per il vetro di un samsung s3 ancora in garanzia, hai percaso un sito internet?! saluti .

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi spiace ma non ho un sito internet, comunque la riparazione è semplicissima, è sufficiente (dopo aver rimosso in vetro aiutandosi con una pistola a caldo per far indebolire la colla che lo tiene attaccato al telefono, e pulendo bene bene gli eventuali residui con un cotton fioc e alcool) incollare il bi-adesivo incluso nella confezione del vetro sostitutivo solo nei bordi del galaxy s3, per poi posizionarci sopra il vetro stesso applicando una pressione adeguata per farlo aderire bene.

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Arrow

    Ho sostituito solo il vetro di un note 2 per via di una caduta accidentale nemmeno 20 cm...comunque mi sono affidato alla riparazione ad un centro a 300 km da me in pratica 10E spedizione piu 10E spedizione di ritorno e 45E la riparazione insomma 65Euro in totale. Devo dire che il lavoro e molto buono ma non perfetto, vi spiego il perchè; per evitare problemi di aloni e macchie hanno messo colla in eccesso per sicurezza e infatti è arrivata la colla fino ai tastini luminosi rendendoli meno accesi,sorvolando questo problema, dal lato sinistro dello schermo si intravedono piccole bollicine di aria vicine ma soltanto in una piccola porzione di massimo 2 cm, evidentemente e aria intrappolata nella colla oramai asciutta, comunque il telefono e perfetto sia nella precisione del touch che nella risposta dei comandi, soltanto questo piccolo difetto delle bollicine.

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi sono rivolto a toprepair.it per la sostituzione del vetro rotto. hanno ritirato in 24 ore il mio s4 e riconsegnato dopo 3 giorni,il lavoro sembra davvero perfetto,addirittura si potrebbe pensare che hanno sostituito l'intero display,ero diffidente ma posso consigliarlo.

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo chiedervi una info, perchè mi si è rotto il vetro dell'S4 e volevo provare a cambiarlo, ho trovato delle ottime guide su internet ma non spiegano se nel montaggio va plita la colla che c'è sopra il display o se va incollato sopra e poi riscaldato.
    grazie

  9. #168
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    La colla vbecchia va tolta e quindi pulito.

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio come lo pulisco con alcool va bene?

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank68 Visualizza il messaggio
    Ecco un altro fake



    con relativo prezzo in offerta (€ 6,50) durante il commento .. che non sarà originale, ma chi ci garantisce che in assistenza installino l'originale ?

    ... 4 post senza nemmeno presentarsi ... anzi .. non mi sembra corretto ...

    Saluti
    Frank
    ma quale fake?
    ho cambiato decine e decine di vetri con solo phon e plettri spendendo 10 euro

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy