CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 187
Discussione:

Vetro rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michhh Visualizza il messaggio
    La novità è che l assicurazione è una truffa,me l hanno rifiutata prima perché sostenevano che il telefono funzionasse e quindi non ero coperto dall assicurazione..una volta appurato che il telefono non funzionava si sono appellati alla clausola della negligenza senza aver chisto nemmeno la modalità della caduta..ora ho mio cugino avvocato ho messo tutto in mano a lui...ecco come è finita
    Ma dovrebbero sapere come è avvenuta la caduta, nelle clausole di denuncia del sinistro se non l'hai detto subito chiamando la loro centrale operativa e seguente fax/mail con anche quella indicazione sei tu inadempiente.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di spaeter


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    proprio per questi casi ho fatto la ONE SERVICE PLUS di vodafone a 43 euro iva inclusa che copre dal piccolo graffietto sullo schermo al lancio dal balcone causa nervosismo copre un anno ed è rinnovabile con altri 43 euro eventualmente....ero già registrato alla samsung exclusive, ma vale poco a quanto pare
    ma la puoi fare anche dopo l'acquisto e se hai una sim ricaricabile (no partita iva)?
    Galaxy S Plus i9001
    Rom Stock

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Ma dovrebbero sapere come è avvenuta la caduta, nelle clausole di denuncia del sinistro se non l'hai detto subito chiamando la loro centrale operativa e seguente fax/mail con anche quella indicazione sei tu inadempiente.
    Io ho scritto che è caduto accidentalmente dal comodino da un altezza di 50cm,come possono loro giudicare se è stata una mia negligenza o meno non sapendo cosa ha scaturito la caduta?

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ma roba da matti questa assicurazione!!! Il nostro s4 è assicurato, o dobbiamo spaccare il vetro completamente quando cade a terra, e poi magari non pagano uno centesimo? 0 o? Va bene che è gratis, ma se non si capisce come è, non serve a una mazza! Ho letto il contratto, e non è molto chiaro, cioè lascia un po a loro la decisione... Quindi la vedo dura se mi scappa per terra. Ripeto, mi sembra una presa per i fondelli, come i 50€ di bonus che non mi arrivano, e che su samsung apps non c'è un'altra mazza da comprare... Tutte le belle app sono di playstore. Samsung, erano meglio i 100€ euro di accessori!!!

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri sera purtroppo mi e` scivolato il cellulare quando ero seduto in macchina ed e` caduto sull'asfalto da 40/50 cm....beh prima caduta e subito vetro distrutto completamente, display njon funzionante, batteria gonfia in un punto e un po' storta e tutto il dispositivo un po' imbarcato (se lo appoggio sul tavolo e premo in un angolo si solleva ol'angolo opposto). poco da dire, davvero deluso da questo s4 in quanto a resistenza stamattina l'ho mandato in un centro assistenza samsung dove vogliono per la sostituzione di vetro+ display 160 euro, iva ESCLUSA. spero che la garanzia copra tutta la spesa dato che il dispositivo era completamente inutilizzabile ( si sentono solo i suoni di accensione e si illuminano i 2 pulsanti capacitivi). se volete posso postare qualche foto che ho fatto

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domenica il mio pover S4 è caduto da un altezza di 30cm battendo sull'angolo superiore sinistro. Telefono ammaccato e display integro ma purtroppo non più funzionate.
    Lunedì mattina ho chiamato CPP. Mi hanno chiesto i miei dati e cosa fosse successo. Mi ha chiesto di inviare una mail a fonesafe-at-cppdirect.it con scritto:
    -COGNOME E NOME
    -CODICE FISCALE
    -CODICE IMEI
    -DATA E LUOGO INCIDENTE
    -DESCRIZIONE INCIDENTE
    -DESCRIZIONE DANNO

    fatto questo alla sera ho portato in telefono al centro assistenza a me più vicino.
    Il tecnico mi ha detto di pregare, perchè i signori di CPP stanno respingendo sistematicamente tutte le richieste di rimborso.
    La spesa che dovrò sostenere sarà di circa 200 euro.

    speriamo bene...

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di AlessioColantonio


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cioè... noi paghiamo piu di 750 € tra telefono assicurazione pellicole e cazzate varie e loro non vogliono riaggiustarti il telefono? Roba da matti 😳


    Inviato dal mio bellissimo GALAXY S4 GT-I9505 NO ROOT

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di AlessioColantonio


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioColantonio
    Cioè... noi paghiamo piu di 750 € tra telefono assicurazione pellicole e cazzate varie e loro non vogliono riaggiustarti il telefono? Roba da matti 😳


    Inviato dal mio bellissimo GALAXY S4 GT-I9505 NO ROOT

    Oppure ti fanno pagare 200 euro aggiuntivi...

    Inviato dal mio bellissimo GALAXY S4 GT-I9505 NO ROOT

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Sono sempre più convinto che l'assicurazione fosse uno specchietto per allodole....alla fine è solamente una presa in giro. Vorrei sapere chi riuscirà ad usarla oltre che per danni che coprirebbe anche una normale garanzia

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  11. #40
    Baby Droid L'avatar di AlessioColantonio


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Sono sempre più convinto che l'assicurazione fosse uno specchietto per allodole....alla fine è solamente una presa in giro. Vorrei sapere chi riuscirà ad usarla oltre che per danni che coprirebbe anche una normale garanzia
    Concordo 👍

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy