Ma dovrebbero sapere come è avvenuta la caduta, nelle clausole di denuncia del sinistro se non l'hai detto subito chiamando la loro centrale operativa e seguente fax/mail con anche quella indicazione sei tu inadempiente.
Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)
Ma roba da matti questa assicurazione!!! Il nostro s4 è assicurato, o dobbiamo spaccare il vetro completamente quando cade a terra, e poi magari non pagano uno centesimo? 0 o? Va bene che è gratis, ma se non si capisce come è, non serve a una mazza! Ho letto il contratto, e non è molto chiaro, cioè lascia un po a loro la decisione... Quindi la vedo dura se mi scappa per terra. Ripeto, mi sembra una presa per i fondelli, come i 50€ di bonus che non mi arrivano, e che su samsung apps non c'è un'altra mazza da comprare... Tutte le belle app sono di playstore. Samsung, erano meglio i 100€ euro di accessori!!!
ieri sera purtroppo mi e` scivolato il cellulare quando ero seduto in macchina ed e` caduto sull'asfalto da 40/50 cm....beh prima caduta e subito vetro distrutto completamente, display njon funzionante, batteria gonfia in un punto e un po' storta e tutto il dispositivo un po' imbarcato (se lo appoggio sul tavolo e premo in un angolo si solleva ol'angolo opposto). poco da dire, davvero deluso da questo s4 in quanto a resistenza stamattina l'ho mandato in un centro assistenza samsung dove vogliono per la sostituzione di vetro+ display 160 euro, iva ESCLUSA. spero che la garanzia copra tutta la spesa dato che il dispositivo era completamente inutilizzabile ( si sentono solo i suoni di accensione e si illuminano i 2 pulsanti capacitivi). se volete posso postare qualche foto che ho fatto
Domenica il mio pover S4 è caduto da un altezza di 30cm battendo sull'angolo superiore sinistro. Telefono ammaccato e display integro ma purtroppo non più funzionate.
Lunedì mattina ho chiamato CPP. Mi hanno chiesto i miei dati e cosa fosse successo. Mi ha chiesto di inviare una mail a fonesafe-at-cppdirect.it con scritto:
-COGNOME E NOME
-CODICE FISCALE
-CODICE IMEI
-DATA E LUOGO INCIDENTE
-DESCRIZIONE INCIDENTE
-DESCRIZIONE DANNO
fatto questo alla sera ho portato in telefono al centro assistenza a me più vicino.
Il tecnico mi ha detto di pregare, perchè i signori di CPP stanno respingendo sistematicamente tutte le richieste di rimborso.
La spesa che dovrò sostenere sarà di circa 200 euro.
speriamo bene...
Cioè... noi paghiamo piu di 750 € tra telefono assicurazione pellicole e cazzate varie e loro non vogliono riaggiustarti il telefono? Roba da matti 😳
Inviato dal mio bellissimo GALAXY S4 GT-I9505 NO ROOT
Originariamente inviato da AlessioColantonio
Oppure ti fanno pagare 200 euro aggiuntivi...
Inviato dal mio bellissimo GALAXY S4 GT-I9505 NO ROOT
Sono sempre più convinto che l'assicurazione fosse uno specchietto per allodole....alla fine è solamente una presa in giro. Vorrei sapere chi riuscirà ad usarla oltre che per danni che coprirebbe anche una normale garanzia
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi