CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Eliminare contatti rubrica invio sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Eliminare contatti rubrica invio sms

    Salve, volevo porvi una domanda probabilmente per molti banale la cui non soluzione mi sta creando problemi.
    Premesso che ho un Huawei Ascend G 330 (ma non credo sia importante il terminale) ed attualmente ho attiva solo la rubrica del telefono (no sim e no google) NON comprendo perché sia nell’applicazione dei messaggi di default sia in quelle similari come ad esempio “ hand cent” compare un infinità di numeri di telefono, anche doppi o tripli che NON riesco ad eliminare.
    Il problema potrebbe sembrare banale ma comparendo anche numeri di telefono doppi/tripli di contatti precedentemente utilizzati quando avevo u contratto “Tim duo” con anteposto il suffisso “4146” se come è già successo per errore cerco di inviare l’sms ad uno di tali contatti, con il profilo tariffario attuale dove gli sms NON li pago, mi vengono scalato 30 cent ad ogni sms poiché viene considerato come invio all’estero.
    In buona sostanza oltre a NON venire inviato al destinatario tale sms mi viene a costare 30 cent/euro!!

    Riassumendo: come posso eliminare definitivamente tale rubrica che compare solo nell’invio sms?

    Viene salvata in una qualche cartella accessibile dalla memoria del telefono?

    Ogni consiglio è ben accetto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy